cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#103: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  la solita storia

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 21 ≡ Re: la solita storia
»09.09.11 - 15:42
boltz,
Citazione:

wkowalski,
interessante, ma...
i preventivi che mi ha offerto sono tutti molto piu' alti di quello della mia attuale compagnia, che non e' nemmeno presente nella lista.

Utilita' complessiva per me: non nulla, ma negativa, per il tempo perso a inerir dati nel preventivatore.

spero sia piu' utile per altri.

identica esperienza

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 22 ≡ Re: la solita storia
»09.09.11 - 16:16
paci,

Strano, dovrebbero esserci più o meno tutte le compagnie... ma non è che la tua compagnia ti fa un trattamento di favore perchè ad esempio hai altre polizze con loro, ecc.?

Per me invece è stata una svolta, anche qui a Roma ti sparano cifre da capogiro, e con quello quanto meno ti rendi conto se ti stanno fregando o ti devi rassegnare! :-(

ciao

WK

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 23 ≡ Re: la solita storia
»09.09.11 - 19:05
Ti capisco Paolo... è da tre anni che mi aumentano i premi assicurativi a botte del 20%... (ma sono ancora in una cifra "fortunata")
Terza fascia anch'io!

Per fortuna almeno mi fanno il rinnovo... e dalle ricerche fatte non ho trovato nulla di più competitivo.
Unico inconveniente è che non mi accettano più moto d'epoca (ma rinnovano quelle già in corso).

Turffe ce ne sono parecchie... ma la più grande è questa che stanno facendo a noi!!!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.133.108.172',1732718102, '', 'ANON')