cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Allegri dialoghi tra utenti della strada

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 21 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»17.09.11 - 17:59
Gunny,
Citazione:

E' davvero riprovevole, non si stacca uno specchietto con un calcio...

Basta aprire il gomito e la protezione della giacca fa il resto :-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 22 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»18.09.11 - 10:01
Gunny,
Citazione:

...il calcio và dato rigorosamente sulla portiera!

chissa' se chi ha gli inserti in titanio essi riescono a scintillare anche in questo caso
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 23 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 13:44
Non andare più solo in moto trova una sistemazione per una amica :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 24 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 14:28
Alexpaper,

sì, e altri 20 testimoni... e poi ormai c'è sempre una telecamerina messa nel posto sbagliato... :-(

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 25 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 15:44
bisogna pensare alla propria incolumità prima di tutto, e poi contare fino a 10
io in genere quando incontro certa gente in auto che metteno a repentaglio la mia vita non mi adiro...mantengo un certo applombe e non lascio intravedere la pur minima espressione che possa dare soddisfazione all automobilista di turno... :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

trinita
Iscritto dal: 28/10/2010
# 26 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 16:08
Mah... questo è diventato il post a chi ce l'ha più duro.

Io evito sempre il contatto, nel dubbio chiedo scusa, non suono mai se non per emergenza e mi guardo bene dai comportamenti stravaganti altrui.

Sarà che ne ho viste troppe...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 27 ≡ Re: Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 16:29
In strada non sai mai con chi ti confronti: ci può essere il pirla "normale" ed il pirla "delinquente" (con amici "delinquenti"). Per una manovra, non mi interessa scoprire a quale categoria appartiene (con le rispettive conseguenze).
Laaaaampsss

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 28 ≡ Re: Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 16:39
ursett,

Questa è saggezza :hey:

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 29 ≡ Re: Allegri dialoghi tra utenti della strada
»19.09.11 - 17:52
Non avevo aperto questo topic per raccogliere gesta mirabolanti o vendette trasversali (o laterali), ma - in maniera un po' provocatoria, per stimolare il confronto - avevo scritto proprio per discutere del rischio a cui quotidianamente siamo sottoposti noi motociclisti.

Mi piaceva l'idea di tirar fuori le reazioni di ciascuno in determinate situazioni.

E' vero quello che dice Ursett (o Trinita, o Berny), ma tra lo spaccare specchietti e l'incassare sempre senza protestare io trovo che ci siano delle vie di mezzo.

Il lasciar sempre fare, il sempre subire (e il rischiare per colpa altrui) ha secondo me due conseguenze altrettanto pericolose che trovare un delinquente come interlocutore: vivere nella paura di esprimere il proprio pensiero (in maniera civile, chiaro) e, col silenzio e la sottomissione, legittimare il comportamento di certi utenti della strada di fatto invitandoli a continuare in tal senso.

Inoltre sono convinto che di fronte a certe manovre (che purtroppo molto spesso si riscontrano per strada) uno deve essere proprio anestetizzato (o veramente molto freddo, e ne conosco ben pochi) per non avere nessun tipo di reazione anche minima, come un colpo di clacson o un'esclamazione di stizza se non di paura.

Questo è quello che penso io ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

maxbb
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 30 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
»20.09.11 - 10:09
Miki,
Citazione:

Inoltre sono convinto che di fronte a certe manovre (che purtroppo molto spesso si riscontrano per strada) uno deve essere proprio anestetizzato (o veramente molto freddo, e ne conosco ben pochi) per non avere nessun tipo di reazione anche minima, come un colpo di clacson o un'esclamazione di stizza se non di paura.

io sono uno di quelli...ma non sono anestetizzato, ho un forte autocontrollo anche perchè non si sa mai chi trovi dall'altra parte e poi dovermi trovare a fare a pugni in mezzo alla strada non mi va perchè potrei prenderle o darle più forte di quello che vorrei finendo automaticamente dalla parte del torto...quindi quando qualcuno mi taglia la strada o fa qualche manovra pericolosa cerco di evitarlo e di stare calmo nonostante l'ultimo che mi ha tagliato la strada mi abbia mandato in ospedale e lasciato a casa per 3 mesi...
non so...credo che di incivili alla guida ce ne siano troppi (nel 2010 a TS 4200 multe per passaggio con il rosso!!!) e non ho voglia di litigare continuamente e non credo nemmeno che un vaffa faccia cambiare il loro modo di circolare
ci vorrebbero più pattuglie in giro, più vigili ai semafori, telecamere ecc..ecc.. ma purtroppo costano troppo ed i comuni non se lo possono permettere
che fare quindi?? :-?
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 70 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse