OT
ci sono due tipi di utenti estremisti, quello stupido e quello sgamato.
siccome quello sgamato sa' cosa e come scegleire su quello non posso fare niente
quello stupido("stupido") e' un potenziale cliente che non ho ancora raggiunto e mi interessa commericalmente.
per fare un favore al me commericale e all'utente stupido, io riduco qualsiasi cosa ad un "pincio" a prova di stupido.
da cui :
il computer e' un elettrodomestico multiruolo (ancora per poco
), ma poi ho ridotto tutto a macchine da gioco perche' un multiruolo era troppo difficle ;
la moto e' un veicolo.
se la tecnologia, in generale, deve migliorare la vita e facilitare le cose, la moto deve facilitarmi gli spostamenti, magari con meno rischi (indotti).
bene, la elettronica serve a questo.
l'utente sgamato, non ha bisogno dell'elettronica ? bene, meglio per lui. ma commericalmente potrebeb interessarmi tenermi un po' di sgamati attorno che fanno i fighi(usano seriamente non facendo gli idioti) coi miei prodotti, quindi potrei farla disinseriribile.
scegliere.
se puoi segliere diventi consapevole, cosciente, (libero ? o e una parola troppo politcamente inflazionata?)
se non puoi scegliere vieni chiuso in gabbia a votle ingiuste sia per il singolo che per i riflessi sulla comunita'
... e certe scelte non vanno fatte pagare troppo, ne' socialmente, ne' finanziarmente
nessuno qui' dentro mi pare "utente stupido", e' solo un estermo per indicare quellicheordinanoilcaffe'bollenteepoidenuncianoperche'sisonoscottati o quelli che si aspettano che certe esperienze siano funzioni invertibili e quindi partono dalla confezione per ottenere l'oggetto e non il giusto viceversa (chi ha capito ha capito)
detto questo, di fronte ad un bivio proposto, cercate sempre la vostra via, che potrebbe non essere indicata fra le "crocette" presenti, il che non ne toglie fattiblita' ed onesta.
Have A Nice Day
[ Modificato da G-Spot 08.02.2012 - 08:45 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...