| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 21 ≡ Al lavoro in bici
boltz, Citazione: ma quante storie! Pedalate di piu', che vi fa solo che bene!
Giusto lo hanno fatto anche i neutrini (solo quelli con il berretto girato indietro però).
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 22 ≡ Al lavoro in bici
bravo
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 23 ≡ Al lavoro in bici
squich..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 41 Iscritto dal: 22/12/2011 Da: Brescia Su: Bandit 1200
# 24 ≡ Re: Al lavoro in bici
Dalle mie parti andare in bici sulle strade non è molto salutare, diciamo che per eludere il traffico casa lavoro con il mio rampichino ho dovuto trovare percorsi alternativi: piste ciclabili, strade sterrate, parchi, allungando in modo considerevole distanza e tempo. Alcune brevi tratte del percorso però non sono riuscito a trovare valide alternative, e………. puntualmente mi ritrovo il classico furgone puzzone che trasforma una piacevole pedalata una bestemmia senza fine. Sai ……….respirare a pieni polmoni durante un esercizio fisico sostanze inquinanti non è il massimo della vita, e nemmeno dello sport in quanto salute. E inevitabilmente mi chiedo: ne vale veramente la pena uscire in bici???? Se l’aria che respiriamo è dannosa fino a che punto può risultare vantaggioso e piacevole fare allenamento ????
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 25 ≡ Al lavoro in bici
teddyboy72, Citazione: andare al alvoro in bici è molto ma molto più rilassante che con altri mezzi, provate se potete
Nel mio caso farsi 35 chilometri andare e 35 tornare è dura
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 26 ≡ Re: Al lavoro in bici
JLynne, Citazione: E' come lo sci, tu attraversi la pista lento lento pensando che così il rischio è minimo e bum arriva qualcuno che è il triplo più veloce di te che ti centra da dietro e ti svegli nel tuo letto con gli scarponi attaccati al chiodo
Ti trovi con i chiodi che tengono attaccato il resto...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 27 ≡ Re: Al lavoro in bici
leox11,
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 28 ≡ Al lavoro in bici
ho iniziato anche io lo scorso anno...se piove prendo la macchina però sono sempre in bici adesso...
non sono mai andato in bici al lavoro non per pigrizia ma più per la paura di guidatori distratti...
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 29 ≡ Al lavoro in bici
Un ottimo incentivo è farsi ritirare la patente
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 30 ≡ Al lavoro in bici
vista l'escalation del prezzo della benza, ci sto seriamente pensando avrei 15 km di stradine/strade bianche che potrei fare in poco più di mezz'ora il problema sarebbe arrivare in ufficio sudato come una capra, visto che non ho un posto dove docciarmi (in realtà c'è, ma è al reparto spedizioni, un po' lontano dagli uffici, e soprattutto col rischio di trovarsi in doccia con un camionista bulgaro di 120kg) e comunque impiegherei 45-50 minuti tra viaggio, doccia e cambio. altrimenti, all'andata dovrei andare già vestito da ufficio e con andatura soft per non accaldarmi, e al ritorno... scatenate l'inferno! penso che proverò quest'ultima soluzione, forse ad aprile/maggio giugno, qui da me, è già troppo caldo e afoso
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|