Mendi,
Citazione:
Poi si è trattato di rientrare. Ho scelto le vie principali, la Romea fino a Chioggia, poi le statali per Padova, Vivenza e Schio. Mi sono ritrovato in un inferno di traffico, semafori, rotonde, impensabile per un sabato pomeriggio di metà marzo. Così stress, tensione, mille occhi per difendermi dalla distrazione, imbecillità e anche istinto omicida di tanti automobilisti. Sono arrivato a casa esausto. Mi è passata la voglia, non è più divertimento, è solo fatica.
Scusami però pure te... cosa ci vai a fare verso il mare, quando nell'altra direzione hai il PARADISO?
E poi si sa che la Romea è una strada di merda... prima in italia per numero di morti / km se non erro... e le altre statali in quella zono sono tutte dritte, piene di semafori, tir e velox a pioggia.
In generale però ti capisco... abito a Roma e qui prima di trovare una strada decente qui devi sciropparti una bella oretta di traffico. Con la benzina ai prezzi attuali, per restare in piedi ho dovuto tagliare del tutto i giri in moto voluttuari: questo sì che mi fa passare la voglia!
ciao
WK