| |
|
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 21 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
A casa mia da un anno ormai vediamo, io e mio figlio sistematicamente d-max e nuvolari, attualmente non so nemmeno cosa trasmettano la rai e la fininvest. Per me il digitale è stato un toccasana, ho riscoperto la tv. Su la 5, per caso, ho rivisto una trasmissione su un viaggio in mongolia di tre Bmwuisti, bello, si sono anche incavolati tra di loro, una caduta, un piccolo guado, tanta polvere e bellissimi paesaggi. Su d-max hanno proiettato la storia della Suzuki nata come fabbrica di telai (non per moto), della Mv, della Bmw, dela Honda e della Yamaha. Insomma ce n'è... Ed ogni tanto mi rivedo qualche bella partita di tennis, direi a rallentatore per le velocità attuali, del mitico Panatta.
La difficoltà è la conoscenza della programazione ma con l'epg si fa presto...
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 22 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
francomarsi, Citazione: attualmente non so nemmeno cosa trasmettano la rai e la fininvest
da quando ho sky raramente finisco sui canali "nazionali" .. di norma è per errore.. ma discovery, la fox, history, gambero rosso, etc etc.. ho scoperto che esiste qualcosa di bello da vedere in tv.. era la tv che guardavo sbagliata
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 840 Iscritto dal: 17/5/2006 Da: Torino Su: b650n K6 Tatan
# 23 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
Anche mio figlio di 6 anni mi chiede sempre di vedere TOP GEAR e devo dire che pure io mi diverto parecchio!
"so di non sapere"
Bandito
Su: B650S 2007
# 24 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
SNAIL62, Citazione: Umorismo ironia autoironia che poteva essere solo inglese
io ancora rido pensando alla loro gara su pista con i CAMPER! Geniali, geniali, geniali! ciao WK
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 25 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
Notturnia, Citazione: ma discovery, la fox, history, gambero rosso, etc etc.. ho scoperto che esiste qualcosa di bello da vedere in tv..
tempo 6-9 mesi e conoscerai a menadito disney jr, nickelodeon, boomerang, etc... ma anche lì c'è qualcosa di carino, tipo i sempreverdi Tom&Jerry, i looneytunes, etc...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 26 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
va anche detto che a top gear oltre a far ridere provano auto che non si vedono tutti i giorni e non mi riferisco alla morris marina ma alla gumpert apollo,noble,koenigsegg e altre supercar quindi qualcosa di"serio"c'è
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 27 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 28 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
rederik, Citazione: gerry scotti
la simpatia di quest'uomo è ineguagliabile...potrebbe fare qualsiasi programma....quoto in pieno
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 29 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
Anch'io sono un appassionato di top gear....... Geremy: ''andare in moto è una stupidata'' , ''' busa sembra il nome di un sex toys '' L'episodio in cui la veyron sfida un caccia nei 2 km da fermo .... oppure sulla transfagarasan geremy che diice: ''altro che lo stelvio !!! '' ..... grandi !!! E poi i servizi sono sempre molto curati anche scenograficamente, con effetti video ed audio accattivanti..... In Italia ??? Abbiamo Di pillo, a me fa ridere a volte.... specie quando sembra che s'è magnato un'anguria !!!!
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 30 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
krusty, Citazione: hanno attraversato la manica con un pick up nissan
ci hanno provato.....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.217.208.220',1732824229, '', 'ANON')
|
|
|