cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Una Porsche da Comprare

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 21 ≡ Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 09:14
Notturnia,
Citazione:

che la porsche abbia i soldi per fare meglio ok.. ma qua si parla di passare del 30% la concorrenza.. da 30 a 40 km/l e di farlo con un mostro pesante e con un motore a benzina che non ha 4 cilindrini piccoli e leggeri..

ma infatti... a parte poi che è semplicemente ridicolo stare lì a soppesare i consumi di un'auto da mezzo milione di euri... :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 22 ≡ Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 10:27
wkowalski,
Citazione:

a parte poi che è semplicemente ridicolo stare lì a soppesare i consumi di un'auto da mezzo milione di euri...

era per ridere.. :-D
una super car che consuma meno di un'utilitaria fa un po' ridere.. o almeno sorridere.. credo che sia l'ultima cosa che uno guarda quando cerca una Bugatti o una Ferrari o una Lambo.. una porsche etc...

dubito che uno che ha una Phantom si lamenta che consuma troppo ...

ma vedere una porsche che dichiara (sempre che non sia qualche pirla che riprende dati errati) che fa una super super car che consuma come un motorino :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 23 ≡ Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 10:40
Notturnia,
Citazione:

sempre che non sia qualche pirla che riprende dati errati

"fuel consumption of three litres/100 kilometres"

Comunicato stampa Porsche

Notturnia,
Citazione:

credo che sia l'ultima cosa che uno guarda quando cerca una Bugatti o una Ferrari o una Lambo..

sarebbe ora che anche loro ci pensassero... così magari le grandi case faranno come Porsche e studieranno il modo di farci spendere meno, a tutti!
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 24 ≡ Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 10:48
Alexpaper,
Citazione:

sarebbe ora che anche loro ci pensassero... così magari le grandi case faranno come Porsche e studieranno il modo di farci spendere meno, a tutti!

...

la lupo esiste già da molti anni.. 10 ?.. ormai non ricordo neanche più.. e quante ne vedi in giro circolare ? .. eppure fa 30 km/l ..
macchine ibride ne esistono da tempo.. eppure costano mediamente di più di quelle normali o la gente in italia le considera da sfigati e non le prende..

una supersportiva ibrida non cambierà molto le cose.. ricordi la EB112 a metano ?.. bel giocattolo.. invenduta.. la EB110 a benzina vendeva meglio.. poi bugatti è comunque fallita..

servono auto normali a prezzi normali che consumino poco e con recupero dell'energia cinetica in frenata..

quando vedrò una mondeo ibrida da 150/170 cv che consuma 3litri per 100 km e che costa 1k euro più della sorella a gasolio allora sarò contento..

ma se devo aspettare che il kers di F1 arrivi sulle super sportive e poi da li alle ammiraglie e poi da li alle berline e poi da li .... invecchio.. pensa all'ABS o agli AIRbag.. quante auto hanno l'airbag per le ginocchia del passeggero ?.. è molti importante per ridurre le fatture al bacino eppure solo pochissime lo hanno.. credo che la priorità non siano i consumi.. c'è molto da fare in tanti settori.. primo fra tutti l'educazione di chi guida..

una super sport da mezzo milione di euro non serve a niente.. se non a rispettare delle leggi astruse della UE sulle emissioni inquinanti del parco auto che una ditta produce.. serve a porsche per non pagare multe.. tutto qua..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Umbi
Iscritto dal: 15/4/2003
Da: Vicenza
Su: b12 s
# 25 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 10:50
comunque oramai è stato ampiamente dimostrato...non ci sono più i gionalisti e le televisioni di una volta.....
al giorno d'oggi dire migliaia, milioni o miliarid di euro per i giornalisti è uguale, leggono le notizie senza un minimo di valutazione...mi chiedo chi li ha istruiti.......e chi li ha assunti .....

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 26 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 11:03
Umbi,
Citazione:

mi chiedo chi li ha istruiti

...eppure fanno un esame all'ordine.

ma siamo OT
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 27 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 11:37
Notturnia,
Citazione:

una super car che consuma meno di un'utilitaria fa un po' ridere..

Tutto ciò mi fa venire in mente un simpatico episodio: mi trovavo in cantina un pezzo di bmw x5 che mi aveva lasciato un tale al quale avevo affittato il garage. Ho messo un annuncio sul forum delle bmw mettendolo a metà prezzo... ci credete che TUTTI i malefici proprietari di X5 che mi hanno chiamato mi hanno chiesto di levargli 10-20 euro? Che miserabili barbonacci infami... ma dico, ti compri un X5 a Roma e poi stai a piagnucolare per i 10 euro? :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 28 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»27.03.12 - 12:37
wkowalski,
Citazione:

Tutto ciò mi fa venire in mente un simpatico episodio: mi trovavo in cantina un pezzo di bmw x5 che mi aveva lasciato un tale al quale avevo affittato il garage. Ho messo un annuncio sul forum delle bmw mettendolo a metà prezzo... ci credete che TUTTI i malefici proprietari di X5 che mi hanno chiamato mi hanno chiesto di levargli 10-20 euro? Che miserabili barbonacci infami... ma dico, ti compri un X5 a Roma e poi stai a piagnucolare per i 10 euro?

Perche' meravigliarsi? Viviamo in una societa' in cui e' preferibile togliersi il pane di bocca ma figurare simil-benestante piuttosto del contrario!Posso citarti un episodio (da fonte certa) : all'epoca in cui ci fu l'exploit del primo Cayenne, c'era gente che apriva il finanziamento nonostante sapesse gia' da subito di non poter pagare, quando sarebbe arrivato il momento della scadenza del contratto, la somma rimanente; di conseguenza, dopo un tot di tempo, il Cayenne veniva restituito alla concessionaria!ma sai che soddisfazione girare in Cayenne per qualche mese? :-D

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 29 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»28.03.12 - 22:50
se qualcuno riesce a far fare i 18 al litro ad un 11R del 92
ne faro la mia regina
poi anche gli 1.9 da 0 a 100 senza rischiare di ribaltarsi non son cosuccie
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 30 ≡ Re: Una Porsche da Comprare
»29.03.12 - 07:17
OT
wkowalski,
Citazione:

Che miserabili barbonacci infami...

Contributo IuTuB ;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.191.97.133',1732826141, '', 'ANON')