cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Unione europea

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 21 ≡ Unione europea
»05.04.12 - 15:22
Sara pure quaresima ma io adesso bestemmio:

Citazione:

Hi Francesco,

Just received a phone call from the insurance company doctor saying that the medical exam is not going to be done next monday cause he has a sevre health problem and has to make a urgent cirurgy.

So, im so sorry, to say that you must not take your trip to madeira now, and we must wait so the three doctors set a new date for your medical exam.

As soon as i have that info i will contact you to inform the new date.

Soldi spesi impossibile il rimborso :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 22 ≡ Unione europea
»05.04.12 - 15:28
Panzer,
Citazione:

Soldi spesi impossibile il rimborso :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

il chirurgo si opera da solo?? :-P :-P :-P scherzo, dai... io dall'inizio di questo topic mi domandavo... ma in Portogallo, non è Pasqua??
アレッサンドロ

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 23 ≡ Unione europea
»05.04.12 - 15:29
Panzer,
Citazione:

Sara pure quaresima ma io adesso bestemmio:

direi che ci sta pure alla grande... :-x

io gli infilerei pure questi soldi gettati dalla finestra nel risarcimento che ti devono dare...

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 24 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 15:44
beh, ma scusa visto che ormai hai il biglietto tanto vale farci un giro lo stesso a madeira.

comunque la procedura è corretta, il giudice per valutare e decidere non può fare conto sugli eleborati dei medici-legale di parte, ma ne vuole uno imparziale. Gli altri 2 medici tirano acqua al mulino del proprio cliente. Non capisco perché starnazzate come oche.... :-D
comunque in bocca al lupo...
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
# 25 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 15:48
libido,
Citazione:

comunque la procedura è corretta, il giudice per valutare e decidere non può fare conto sugli eleborati dei medici-legale di parte, ma ne vuole uno imparziale. Gli altri 2 medici tirano acqua al mulino del proprio cliente. Non capisco perché starnazzate come oche....

Perchè non annulli un appuntamento di pasquetta 3 giorni prima considerando che uno viene dall'Italia
Poi se devi cercare un medico di parte deve per forza essere portoghese?
Sto pensando di andare comunque per fare una denuncia penale per lesioni colpose.
Magari quando si presenta la seguranca dall'amministratore delegato della compagnia dei telefoni si svegliano :evil:
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

FAndrea
Iscritto dal: 5/10/2009
Da: Colturano (MI)
Su: B650K7N
# 26 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 16:19
Panzer,
Citazione:

cause he has a sevre health problem and has to make a urgent cirurgy.

Vai a trovarlo in ospedale con un bel bouquet di mazze da baseball...
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)

El Dutür

Profilo
Bandito
Bandito

libido
# 27 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 17:16
Panzer,

beh se è vero che sta male :pinocchio: che colpa ne ha?
il medico di parte credo possa essere anche italiano, ma forse per seguire le operazioni peritali che si svolgono in portogallo la trasferta ti costerebbe un bel po' di più.
puoi ancora querelare per lesioni? in Italia lo puoi fare entro 3 mesi dall'evento.
se è come in Italia all'assicurazione una querela sposta poco il procedimento penale è personale e nel caso sarebbe a carico del legale rappresentante della società elettrica (o almeno dovrebbe) proprietaria dei pali, che però hanno ceduto per caso fortuito e/o forza maggiore (temporale e tempesta e vento stravento). Risultato: archiviato.

in bocca al lupo

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
# 28 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 17:38
libido,
Citazione:

il procedimento penale è personale

E proprio qui il bello che qualc'uno me lo devo inc.......are!!!
E' l'unico sistema per far smuovere le acque
libido,
Citazione:

che però hanno ceduto per caso fortuito e/o forza maggiore

Questo lo deve stabilire il giudice che dopo 6 giorni dalla fine dell'incendio sia forza maggiore o caso fortuito.
A naso a me sembra incuria o menefreghismo.
Cosa ti aspetti che accada a dei pali di legno dopo un incendio, cosa fai non li controlli?

E' come se ti si infila una vite in una gomma della moto e dopo 6 giorni che non si è fortunatamente sgonfiata e tu che lo sai di avere una vite nella gomma ci vai in giro in autostrada a 240. Poi la gomma scoppia e dici che è un caso di forza maggiore?

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
# 29 ≡ Re: Unione europea
»05.04.12 - 17:59
Gli avvocati fanno giustamente il proprio mestiere e si sanno muovere in tutti gli ambiti legali, processuali: Il mio avvocato sta preparando gli eventuali testimoni quindi da questo punto di vista non ho nulla da dire ma delle volte manca agli avvocati il tipico pragmatismo che possiede uno che come me è cresciuto al Giambella :-D

Profilo
Bandito
Bandito

libido
# 30 ≡ Re: Unione europea
»06.04.12 - 08:32
Panzer,
Citazione:

Il mio avvocato sta preparando gli eventuali testimoni

magari non lo direi ai 4 venti...

comunque visto che vai madeira in gita di piacere questo w.e. mi porti un accendino brutto, è per la mia collezione di acccendini kitch... :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 51 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse