# 21 ≡ Re: Perdita acqua in box...
Hum... avevo intenzione di aspettare che asciughi per far il lavoro quando mi ha cercato il padrone di casa e mi ha proposto una prova... ha detto che il problema non dovrebbe essere l'acqua del giardino o il vicino... ma un vialetto fatto male in corrispondenza... in pratica si accede alla porta di ingresso attraverso un vialetto e sembra che il mio box sia a metà tra i vialetto e il giardino. Con i costruttori è in lite perchè i mattoni posati si sollevano... e gli hanno fatto il lavoro male... lui teme sia quello...
A pomeriggio farà una prova di "allagamento". Butterà molta acqua con la canna! Sfruttando che fino a venerdì il meteo è bello!
Ora è tutto asciutto... se dopo la prova mi goggiola... allora gli hanno fatto male il vialetto... e alle mille cose segnalate farà anche il problema delle infiltrazioni... mi ha chiesto di non fare nulla per il momento e di aspettare questa prova...
Che palla quando ci si incappa in queste cose... ma grazie a Satoru... so che c'è chi sta peggio... e questo un po' tira su il morale...