Scusate ma permettetemi di uscire dal coro :
pampa987,
Citazione:
infine un pensiero a tutte le persone che non hanno o hanno perso il lavoro, io nonostante che vivo ancora dai miei genitori ho sentito un grandissimo senso di vuoto e non vi nascondo che ho girovagato senza meta alla ricerca di non so cosa, non oso immaginare chi si trova in queste condizioni avendo una famiglia alle spalle cosa provi o pensi tutto il santo giorno che trascorre lentamente
Ecco, bravo, pensa a tutte quelle persone che NON HANNO 25 ANNI e magari ne hanno più di 50 (ma in Italia già a 40 anni si è cadaveri che camminano) che non hanno, comunque, una famiglia alle spalle con delle attività e si trovano senza lavoro, con figli e moglie a carico e magari con mutuo da pagare dato che non vivono con i gentori.
RITENGO CHE SE A 25 ANNI UNO SI CONPIANGE, a prescindere dal luogo di residenza e dagli studi effettuati, è, per usare un eufemismo, una
A 25 ANNI SI SPACCA IL MONDO almeno così era ai miei tempi (anche se erano tempi diversi , ma a 25 anni non ci si può compiangere)
Bene quello che dovevo dire l' ho detto e adesso sotto con i reprimenda dei ben pensanti !!!!!!!!
B Lamps