FilippoC,
Citazione:
ghostridermanny,
Citazione:
la speranza e che queste fabbriche brucino e con loro stampi , progetti ricambi e progettisti
(potrei far rivivere corrado d ascanio solo per riucciderlo)
la vespa
con le sue ruotine ,rubate a qualche cariola di muratori bresciani
l inesistenza dei freni ,che non e bastata a far estinguere tutti i temerari propietari
la distribuzione dei pesi affidata a ray charles e stevie wonder
il suo merdosi fili di comando ,crimine internazionale persino proibito dalla convenzione di ginevra
il sublime impianto elettrico ingenerizzato da khomeini e l aga khan dopo una cisterna di the verded allucinogeno
e come dimenticare la sospensione monoforca che gia ad andatura landini testacalda dava quel brivido bizzarro
io mi ci sono fatto le ossa,e non è un modo di dire,dai 16 ai 25 anni ho rischiato la vita almeno tre volte al mese con la vespa px 125 e senza mai superare i 90kmh.Straquoto ghostrider ed aggiungo:le ruotine da carriola avevano la camera d'aria e se prendevi uno spillo si afflosciavano in 0.3 secondi senza darti la minima possibilità di accostare,il tappo benzina era sotto la sella i vapori sbriciolavano l imbottitura e lo sfiato si intasava te ne accorgevi quando magari in piena notte con strade non illuminare il motore si ammutoliva di colpo perchè non aspirava più benzina,e poi non parliamo della ruggine che iniziava a mangiare il sottoscocca dopo un mese dall'acquisto.
Ci sono altri modi per far finta che il tempo non sia passato,per esempio tingersi i capelli è più sicuro che comprare una vespa o,peggio,una lml.