| |
|
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 21 ≡ onore a max
pampa987, Citazione: onore a sykes la kawa avrebbe meritato il mondiale
Dovrebbero proibire di perdere mondiali per mezzo punto
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 22 ≡ onore a max
OT setolo, Citazione: per mezzo punto
il mezzo punto non dovrebbe esistere. semmai puntare ad un "ballottaggio" ... su pista naturalmente !
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 23 ≡ onore a max
Io dico la mia e non sulla simpatia o antipatia di Biaggi ma sulla questione mezzo punto, ma secondo voi se Biaggi voleva non avrebbe potuto combattere anche per il podio? Magari con il fatto che sarebbe diventato campione del mondo anche con il quinto posto ha preferito non rischiare
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 24 ≡ onore a max
@konrad: e questo fa di Biaggi un ragioniere (aiutato in un recente passato da giochi di squadra non 'ordinati' all'interno di Kawasaki e BMW) e non un campione, comportamento perfettamente in sintonia con il suo 'essere': se vinco sono io se perdo è la squadra.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 25 ≡ onore a max
ElNonino, Come se io dicessi: se quest'anno vinco la fantamotogp è merito mio, se perdo è colpa della squadra dl ElNonino
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 26 ≡ onore a max
konrad74, Citazione:Come se io dicessi: se quest'anno vinco la fantamotogp è merito mio, se perdo è colpa della squadra dl ElNonino Tanto arriviamo quarti (se va bene). P.S. son contento per Aprilia. poi il prossimo anno vedremo la Panicucci.............. oooopssss la Panigale.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 27 ≡ onore a max
ElNonino, Citazione: poi il prossimo anno vedremo la Panicucci.............. oooopssss la Panigale.
però la panicucci non sarebbe male
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 28 ≡ Re: onore a max
paci, Citazione: però la panicucci non sarebbe male
meglio nel campionato naked
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 29 ≡ Re: onore a max
Kiano, Citazione: Onore al simpatico gladiatore Sykes, vincitore morale al 100%. Meglio che stiano tutti attenti a "The Green Thing" l'anno prossimo
ElNonino, Citazione: Obbiettivamente in almeno un'occasione il suo compagno di squadra lo ha aiutato, e la vittoria per soli 0,5 punti la dice lunga..............
Di sicuro non ha dominato da RE indiscusso il campionato SBK.
Onore al merito per i suoi 41 anni, al suo posto chiuderei qui.
Sarei stato più contento che a battere Melandri fosse stato Sykes: con tutte le pole conquistate ha saputo dimostrare quanto vale, peccato che la moto non sia alla sua altezza.
A ripensarci, credo che Lascorz in pista avrebbe tolto un pò di punti a Biaggi in più di qualche occasione, con tutto quello che ne consegue... [ Modificato da sandrino 08.10.2012 - 21:42 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 30 ≡ Re: onore a max
NatZan, Citazione: meglio nel campionato naked
sicuramente
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|