| |
|
Bandito
Messaggi: 730 Iscritto dal: 11/9/2009 Da: avigliana (TO) Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 21 ≡ Re: Sto cercando di smettere
25\12\2001 ore 2,40 di ritorno dalla messa di mezzanotte,dopo che il capo da anni mi chiedeva di abbassare la quantità giornaliera,(20-25 bionde gg)gli ho messo il pacchetto in mano e gli ho detto "questo è il mio regalo di natale".Ci vogliono motivazioni,forza di volontà e perchè no anche del culo.Ho fatto fatica, mi sono beccato 6-7 kg che mi seguono sempre,però non ne sento più la voglia e va bene così P.S.non sò più cosa sia la tosse e questo non ha prezzo.
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 22 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Smesso a gennaio.....6kg in più, pazienza,
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 23 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Visto che cercchi di perdere peso, non farti spaventare da chi è ingrassato 5-6 Kg. per aver smesso... Non è che fumare mantiene magri, però ci sono due cose a cui stare attenti: L'astinenza da nicotina delle prime 3/4 settimane si manifesta con sintomi molto simili alla fame, mettilo in conto. Inoltre spesso si sostituisce l'appagamento psicologico del fumo con il cibo, ma se hai già iniziato un regime alimentare controllato non dovresti avere problemi.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 24 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Grazie a tutti per la solidarietà, per il momento sto resistendo, anche se la voglia c'è sempre, e per fortuna continuo a dimagrire. Sembrerà strano ma l'astinenza da sigaretta mi pesa molto di più, mentre quella da cibo non ci faccio più caso.
Bandito
# 25 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Stufo76, Citazione: Sembrerà strano ma l'astinenza da sigaretta mi pesa molto di più, mentre quella da cibo non ci faccio più caso.
è perchè la nicotina è una droga a tutti gli effetti, quindi dà astinenza, anche se non paragonabile a droghe più pesanti... gli effetti fisiologici di questa astinenza si dovrebbero esaurire in circa 3 settimane, insieme alla nicotina che ancora hai in circolo... per quelli psicologici dipende da te: possono sparire in un attimo o puoi portarteli dietro tutta la vita, nella convinzione di aver "perso" qualcosa. Nel mio caso (e come molti altri) il libro di cui si parlava li ha fatti dissolvere come neve al sole, e ti assicuro che non è stato per nulla difficile. Leggilo, fidati
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 26 ≡ Re: Sto cercando di smettere
rederik, Citazione: Leggilo, fidati
io stasera incomincio a leggerlo, speriamo bene
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
# 27 ≡ Re: Sto cercando di smettere
paci, Citazione:io stasera incomincio a leggerlo, speriamo bene ricorda le raccomandazioni: leggilo per intero, e non provare a smettere prima di averlo finito! [ Modificato da rederik 30.08.2013 - 15:08 ]
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 28 ≡ Re: Sto cercando di smettere
rederik, Citazione: non provare a smettere prima di averlo finito! no no, il solo pensiero che stò per smettere di fumare mi ha fatto accendere un'altra sigaretta
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 29 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Dunquedunque... - mai più fatto nemmeno un tiro - voglia sparita, anzi è subentrato il disgusto - ancora un po' di tosse ogni tanto, in via di miglioramento - niente fame, anzi nel frattempo sono dimagrito di un altro chilo ...ma come ca@@o ho fatto ad avvelenarmi con quella roba?
Bandito
# 30 ≡ Re: Sto cercando di smettere
Stufo76, Citazione: - voglia sparita, anzi è subentrato il disgusto
sono i tipici "sintomi" di chi ha letto quel libro...
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.144.45.187',1732815874, '', 'ANON') |
|
|