| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 21 ≡ Re: Passo dello Stelvio
tieni aggiornato, che magari vi accompagno
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Su: B650S 2007
# 22 ≡ Re: Passo dello Stelvio
JLynne, Citazione: infatti che vuoi che sia li trovi dappertutto
mah... con l'asfalto rotto e le auto in colonna non è un granchè, ho fatto strade MOLTO più belle nei dintorni ciao WK
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 23 ≡ Re: Passo dello Stelvio
sicuramente ci sono strade anche piu' belle dello Stelvio... ma come lo Stelvio, c'e' solo lo Stelvio! una volta almeno, nella "vita motociclistica", va assolutamente fatto!
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 24 ≡ Re: Passo dello Stelvio
wkowalski, Citazione: mah... con l'asfalto rotto e le auto in colonna non è un granchè, h
Scusa ma non è stata granché fortunata la tua esperienza, hai trovato condizioni atmosferiche brutte e pure colonna di macchine. In quelle condizioni diventa un cesso anche quello che per te è il miglior tracciato.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 25 ≡ Re: Passo dello Stelvio
fatto con la zxr400 in coppia... partiti alle 2 di pomeriggio rientrati alle 10 la sera. tragitto storo tione campocarlomagno palade merano stelvio gavia crocedomini ampola una bella sfacchinata e col 400 è stato anche divertente.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 26 ≡ Re: Passo dello Stelvio
JLynne, Citazione: Scusa ma non è stata granché fortunata la tua esperienza, hai trovato condizioni atmosferiche brutte e pure colonna di macchine
non sono della zona, ma non credo ci siano giorni in cui non c'è un gran traffico... sbaglio? ciao WK
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 27 ≡ Re: Passo dello Stelvio
wkowalski, Citazione: non sono della zona, ma non credo ci siano giorni in cui non c'è un gran traffico... sbaglio?
Sbagli, fra in 15/10 ed il 30/05 in genere trovi poco traffico..... (anche gli orsi sono in letargo).
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 28 ≡ Re: Passo dello Stelvio
ElNonino, Citazione: Sbagli, fra in 15/10 ed il 30/05 in genere trovi poco traffico
secondo me anche a gennaio con 4m di neve c'è la coda di krukki con gli sci da alpinismo ciao WK
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 29 ≡ Passo dello Stelvio
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 30 ≡ Passo dello Stelvio
wkowalski, Citazione: non sono della zona, ma non credo ci siano giorni in cui non c'è un gran traffico... sbaglio?
io l'ho fatto qualche anno fa a fine agosto. Siamo saliti da Bormio, arrivati in cima alle 8 di sera e quando abbiamo finito la discesa sull'altro versante era ormai buio. Niente traffico. Invece trovo che non abbia molto senso fare una graduatoria dei passi alpini, perchè ognuno li vede sotto un diverso punto di vista. A qualcuno interessa solo la strada, e si diverte se è stretta e piena di tornanti. Per altri deve essere una pista veloce, per altri il gradimento è dato dal panorama ........ o ancora da altri aspetti.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|