Bandito
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 29 ≡ Re: V-strom per bonneville
Alllora. Ieri dunque lungo giro nella zona dell'Adamello, con sosta spuntino sulle cascate della meravigliosa Val Genova, a lato della Val Rendena: paesaggio e località incredibili.
Mi sono quindi visto da vicino la nuova v-strom 650 dell'amico con cui ho viaggiato.
Ebbene, mi devo ricredere. Ricordavo una moto sgraziata, anzi, proprio brutta. Invece l'ho trovata elegante e piacevole alla vista. Le piccole modifiche che ha subito hanno fatto il miracolo. Modifiche al serbatoio, scarico e posteriore l'hanno cambiata. La moto in questione era equipaggiata con paramani e puntale a coprire l'orrendo filtro dell'olio sporgente, tutto originale suzuki.
Quello però che ha fatto ai miei occhi la differenza è stato il colore, uno stupendo grigio scuro "canna di fucile" oltre alla qualità visibile della verniciatura. Insomma una bella moto da vedere e da guidare. Sulle caratteristiche tecniche sapete tutto, a forza di piccoli aggiornamenti la moto si può ormai considerare perfetta, universale, per tutte le stagioni. Erogazione elettrica, cambio dolcissimo, sospensioni regolabili con polmello per il mono, abs e altro. Solo i telaietti per le pedane del passeggero continuano a farmi schifo.
Il proprietario è un motociclista navigato ed è entusiata di questa nuova compagna che oltretutto fa 25 km/l.
Complimenti a suzuki, mi costringe a rimangiarmi i miei pregiudizi.
[ Modificato da Mendi 07.08.2014 - 11:39 ]
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.