| |
|
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 21 ≡ Re: Perle di vita
oopppsss. messaggio duplice.
[ Modificato da geoveloce 16.10.2014 - 22:43 ]
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 22 ≡ Re: Perle di vita
geoveloce, Citazione: Per cui andrò a fare il Taxista, ho comprato la licenza, ho attrezzato la macchina, ( ho venduto la moto....sob... ) ho buttato i miei 35 anni di esperienza nel cesso e.... sono pronto a ripartire da zero a 57 anni.
Massima stima e in bocca al lupo!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 23 ≡ Re: Perle di vita
geoveloce, Citazione: Per cui andrò a fare il Taxista, ho comprato la licenza, ho attrezzato la macchina, ( ho venduto la moto....sob... ) ho buttato i miei 35 anni di esperienza nel cesso e.... sono pronto a ripartire da zero a 57 anni.
hai spulciato gli NCC prima di buttarti a fare il tassista ?.. geoveloce, Citazione: E comunque io penso che invecchiando....si diventa solo più vecchi.
e che caxxo.. allroa ha ragione mia nonna (92 anni) l'età ci condanna speravo almeno di fare il vecchio saggio in futuro e non il vecchio.. vecchio..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 24 ≡ Re: Perle di vita
leox11, Citazione: Massima stima e in bocca al lupo!!!
Quoto! (e lo dice uno che non apprezza particolarmente la categoria) Laaaaampssss
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 25 ≡ Re: Perle di vita
Notturnia, Citazione: speravo almeno di fare il vecchio saggio in futuro e non il vecchio.. vecchio..
In effetti non ti vedo messo bene..... ti manca la sindrome di Peter Pan. Io non sono mai stato saggio, ed ormai è tardi per divenirlo, quindi spero di non diventare nemmeno vecchio.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 26 ≡ Re: Perle di vita
ElNonino, Citazione: spero di non diventare nemmeno vecchio.
Vista l'alternativa scelgo personalmente l'invecchiamento.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 27 ≡ Re: Perle di vita
Si può esser vecchi a 40 anni e giovani a 60.............
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 28 ≡ Re: Perle di vita
ElNonino, Citazione: Si può esser vecchi a 40 anni e giovani a 60.............
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
# 29 ≡ Re: Perle di vita
Notturnia, Citazione: hai spulciato gli NCC prima di buttarti a fare il tassista ?..
Si, un mio amico è il presidente di una delle federazioni NCC; l'ho ragionata anche insieme a lui. l' NCC è più a lungo termine, ti devi fare la clientela e ci va tempo, qualche anno, è più adatta magari a chi è più giovane con una carriera davanti e magari ancora con un pò di salvagente costituito dai genitori. Certo la clientela è selezionata e il lavoro meglio organizzabile, ma... la anche se licenza taxi costa molto di più, (la macchina occorrente, no, molto meno) è un lavoro più immediato, la clientela non la devi cercare...è la clientela che cerca te, e dato che spero entro i 10 anni di andarmene in pensione diventa la scelta più logica.
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
# 30 ≡ Re: Perle di vita
ursett, Citazione: Quoto! (e lo dice uno che non apprezza particolarmente la categoria)
Caro Ing. non è che la apprezzi poi neanche tanto io....ma qualcosa dovevo pur andare a fare e tuttosommato con gli altri non si ha poi mica tanti contatti.... a parte ai parcheggi durante le attese.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.15.34.50',1732732872, '', 'ANON')
|
|
|