cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  PS4 vs Xbox One

Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 21 ≡ PS4 vs Xbox One
»16.12.15 - 07:06
NatZan,
Citazione:

mi sono incasinato...

Credevo anche tu fossi daccordo con quello che avevi detto :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 22 ≡ PS4 vs Xbox One
»16.12.15 - 13:20
Gunny,
Citazione:

Credevo anche tu fossi daccordo con quello che avevi detto

normalmente sono d'accordo a metà con me stesso
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 23 ≡ PS4 vs Xbox One
»16.12.15 - 14:15
NatZan,
Citazione:

normalmente sono d'accordo a metà con me stesso

Questo é un grande segno di democrazia e pari opportunià per l'altra metà :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 24 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»16.12.15 - 16:15
Io ti direi Xbox one, ma semplicemente perche' avendo avuto xbox 1° generazione e avendo xbox360 sono legato a questo marchio :-D
In ogni caso anche la PS4 e' un ottimo prodotto
In tema di scelta di giochi ti consiglierei di puntare su xbox one in qaunto uscita prima della PS4 e un pochino piu' avanti in termini si sfruttamento delle potenzialita' dell'hardware (ad esempio, il confronto tra xbox360 e PS3 da questo punto di vista e' sempre stato impietoso, Microsoft ha saputo sfruttare fino alla fine le potenzialita' della piattaforma 360, non si puo' dire lo stesso per Sony e la quantita' di giochi usciti lo dimostra)

C'e' anche chi sostiene che sarebbe il caso di prendere la PS3 solo per giocare a The Last of Us, un giocone di sopravvivenza in esclusiva che e' stato nominato gioco del decennio o di generazione (in termini di console, of course) da parecchie riviste e siti specializzati

Detto cio', ora come ora io non comprerei una vecchia generazione e punterei decisamente (se devo fare l'acquisto) sulle nuove, quindi ONE e PS4 e questo per il semplice fatto che il motore e' ancora in fase di sviluppo, non e' stato ancora "spremuto" al massimo e ci sono tutt'ora grossi margini di miglioramento (considera che la ONE e' vecchia di 2 anni, la PS4 non so) e devono durare sul mercato anni e anni; se consideriamo che la grafica di quelli di ultimo grido e' da urlo, chissa' cosa verra' fuori tra 3-4 anni ;-)

C'e' anche da dire che io comprai (nuova) la 360 nel 2013 (quindi a fine vita, ma non avevo voglia di tirare fuori 600€ per la ONE e poi i primi giochi non erano poi cosi' diversi da quelli della 360) e, dopo l'entusiasmo iniziale, comincia a utilizzarla sempre meno e ora non dico di averla abbandonata sul mobile ma quasi (ma se tuo cugggino ha tanto tempo questo discorso non vale :-D :-D ;-)

Ultimo avvertimento : a differenza dei giochi di vecchia generazione, su queste puoi anche avere a che fare con giochi che funzioneranno ESCLUSIVAMENTE con connessione di rete attiva, e percio' totalmente inutili se non ce l'hai (sulla ONE per esempio, THE CREW, ed e' di guida, e' uno di questi) quindi ocio!

Ultimissimo avvertimento : se proprio vuoi risparmiare qualcosina e comprare comunque la 360 (o la PS3) abbastanza giochi di nuova generazione (per ora) sono adattati a entrambe le console, certo ti devi accontentare dal punto di vista della grafica e altre cosine

Spero di essere esauriente e averti complicato ancora di piu' le idee!! :-D :-D :-D

[ Modificato da Raven 16.12.2015 - 16:17 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 25 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 10:50
quanti casini con le consolle.. resto felice possessore di un pc.. le consolle sono sicuramente comode per tante cose e la semplicità di fruizione ma continuo a fare il vecchietto e giocare (magari) sul pc..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 26 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 15:10
Notturnia,
Citazione:

quanti casini con le consolle..

dissento.
dopo anni passati a piallare e tunizzare pc/mac per farmi giocare o perche non erano all'altezza o per lentezze varie o per discutibili errori vari,
la consolle e' una pattaforma unica plug-and-play senza tanti problemi per giocare (e fare anche un po' di youtube o streaming ...)

se vuoi i casini nascono proprio dalle diatribe "collaterali" un po' volute ed un po' no.
ma vorrei evitare di affrotare confronti fra "possiblita'" piuttosto che fra realta'.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 27 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 15:15
G-Spot,
Citazione:

la consolle e' una pattaforma unica plug-and-play senza tanti problemi per giocare

E' esattamente quello che intendevo... anzi, quello che intendeva mio cuggino :-D :-P

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 28 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 15:17
Gunny,
Citazione:

G-Spot,
Citazione:

la consolle e' una pattaforma unica plug-and-play senza tanti problemi per giocare

E' esattamente quello che intendevo... anzi, quello che intendeva mio cuggino

comunque, se tuo cugggggino non ha fretta, di solito dopo la befana si trovano belle offerte

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 29 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 15:52
Stufo76,
Citazione:

comunque, se tuo cugggggino non ha fretta, di solito dopo la befana si trovano belle offerte

Mio cuggino non ha fretta :-P io invece dovrò soddisfare le mie smanie di conprite acuta, con qualche macchina termobalistica :-D :-D

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 30 ≡ Re: PS4 vs Xbox One
»18.12.15 - 15:56
OT
Gunny,
Citazione:

termobalistica

anche le railgun/coilgun sviluppano calore :-D
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse