Pinuccio,
Citazione:
hai voglia a scrivere di duna e uno
ho voglia si.. ne parli tu.. mica io
Pinuccio,
Citazione:
Ora sviluppa tu l'analisi, dovresti riuscire da solo, senza bisogno d'essere aiutato, così da determinare chi vende e chi non vende in Europa, quali sono i leader, cosa comprano e cosa piace agli europei.Ti do anche un altro compitino, visto che nel mio precedente post ti ho chiesto i dati del mercato ESTERO, che comprende tutto il pianeta, visto che FCA è un costruttore GLOBALE: Nord America, Canada, Brasile, Argentina, Russia, Cina, India, Turchia, Messico ...Buona googlata !!
povero pinuccio.. FCA è globale e nel mondo vale poco.. lo so.. anche le tue statistiche lo scrivono.. e quando hai chiesto mercato estero ho portato le statistiche UNRAE dell'europa.. ma a quanto pare per te l'europa non è estero.. è italia ?..
non ti assegno compitini.. vedo che ce la metti tutta per credere fortemente che quei numeri parlino di una grande realtà per cui non voglio smontarti..
Inoltre adesso parli che la fiat adesso è FCA.. vediamo.. son curioso di vedere la prima panda marchiata FCA e non Fiat.. ma temo che FCA resti una holding che non produrrà automobili.. ma che deterrà le azioni di società che producono auto.. ma sono pronto ad essere smentito quando vedrò la FCA Thema, la FCA Panda e la FCA FF o la FCA Ghibli
sandrino,
Citazione:
Quindi adesso sei tra quelli che pensano di avere il carro armato?
no.. magari.. ma un abramh è particolarmente costoso e difficile da mantenere.. mi sono accontentato di una familiare come negli ultimi 17 anni..
il fatto poi che un'auto sia più sicura quando è più grande è una cosa che di norma accade.. poi che un'auto più prestazionale si possa usare in modo più stupido.. capita
ma se devo proprio centrare un muretto a 70 km/h preferisco una mondeo ad una ka .. non so se mi spiego.. e stranamente per strada ho visto più ebeti su auto piccole o furgoni che non su familiari e berline da 5 metri.. benché sia stato un cretino con una classe E a mettermi sotto..