cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Domanda per i "camionari"

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 31 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 17:52
Balena,
Citazione:

Se do un colpo ad una macchina col rimorchio, è perchè l'auto mi è venuta addosso.

pero' che soddisfazione staccare i paraurti di quei pirloni che mettono fuori il muso dalla linea di arresto degli stop :evil:
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 32 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 18:04
Camionari :-D mi dite chi è lo spacciatore dei vostri splendidi calendari? :-D
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

pipuntoerre
# 33 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 18:17
freddy55,
Citazione:

spacciatore dei vostri splendidi calendari?

officine meccaniche varie,fornitori di pezzi di ricambio,fornitori di materiale di consumo e................................tutti quelli che pensano al nostro tempo libero :seg:
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

Balena
Iscritto dal: 9/2/2006
Da: Modena--Ucraina
Su: gsx1400
# 34 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 19:12
Io sono serio, non ho mai avuto calendari in cabina :angelo: roba da :seg:

ma gringhelle in carne a volontà :sex:
...se mi sente la mia signora :lol: :lol: :lol:
da me non possono salire se non hanno il patentino ADR :-P io chiedo sempre, ma fin'ora non ho trovato nessuna :-D
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)

canotta bianca...tendenzialmente molto tamarro.

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 35 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 20:11
Grazie ai due 'camionari'; il mio rimorchio ha il piano di 2,10 x 1,65 m, timone a V e ruote da 13", il sistema auto + rimorchio son lunghi circa 7m abbondanti.

L'altro giorno per fare inversione ad U in un piazzale largo circa 10 m ci ho messo almeno 15 manovre ed altrettanti minuti.......

Oggi con 5 me la son cavata, grazie dei consigli, comunque mi sa che il sistema più rapido è sganciarlo e girarlo a mano......... ogni spostamento va corretto al volo ed anticipato, quasi più semplice pilotare un eli.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pipuntoerre
# 36 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»28.06.09 - 22:48
ElNonino,
Citazione:

Oggi con 5 me la son cavata,

e grande el nonino.sai come ti senti bene dopo averlo fatto in 3 secondi ;-) .
ah dimenticavo tutte le manovre sopra descritte da me e il balena,si fanno senza girare indietro la testa,sporgersi dal finestrino o giri del collo di sorta.
si fanno tutte guardando dagli specchietti retrovisori esterni!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 37 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»29.06.09 - 08:10
OT (aneddoto classico)
pipuntoerre,
Citazione:

tutte le manovre sopra descritte da me e il balena,

manovre manovre ...

in zona, ai tempi dei primi navigatori, che ancora non avevano dati o li avevano imprecisi sullo stato reale delle strade, un paio di volte degli sfortunati autriaci si sono trovati ad affrontare il tratto di forcella Lavardet LinkaggiO uscendo dal principato .. .salvo poi trovare un simpatico segnale tondo, rossocerchiato con l'interno totalmente bianco ... piu' o meno in zona tornanti ...
si puo' imamginare la gioaia dell'uomo all'idea di farsi il riantro a valle tutto di sedere ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Balena
Iscritto dal: 9/2/2006
Da: Modena--Ucraina
Su: gsx1400
# 38 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»29.06.09 - 11:59
G-Spot,
Citazione:

ai tempi dei primi navigatori

Cosa sono? sono quella strana invenzione diabolica per far sbagliare o correre ancora di più le persone?
Io mi sono sempre affidato alla classica sosta in un barettino, con sgnokkolona dietro al banco, tre boiate poco credibili, un pò di marpionaggio :-) e informazione perfetta!
intanto si stacca un pò la spina della frenesia ;-)

Ragazzi vogliateci bene e aiutateci a non fare affondare una categoria fantastica, ricca di storie affascinanti, dall'ignoranza e dalla mala informazione ;-)
In tanti ci hanno lasciato la vita, per l'amore di questo bellissimo lavoro di merd!!
A parte la percentuale di stupidi, presente in tutte le categorie, siamo persone che non vogliamo fare male, tantomeno usare prepotenza. Ruvidi lo siamo molto ma è la strada che obbliga.
Una volta nella vita, fatevi un bel viaggio internazionale in cabina di un vostro amico, vedrete quanto è bello, oggi essere a Napoli, domani a Chambery, dopodomani a Nantes e ritornare da Bolzano :-) guardando il paesaggio che muta, la gente che cambia, l'architettura come varia, i profumi diversi da sosta a sosta...
Io penso che ci morirò Camionaro :-)
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)

canotta bianca...tendenzialmente molto tamarro.

Profilo
Bandito
Bandito

pipuntoerre
# 39 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»29.06.09 - 12:05
Balena,
Citazione:

Ragazzi vogliateci bene e aiutateci a non fare affondare una categoria fantastica, ricca di storie affascinanti, dall'ignoranza e dalla mala informazione
In tanti ci hanno lasciato la vita, per l'amore di questo bellissimo lavoro di merd!!
A parte la percentuale di stupidi, presente in tutte le categorie, siamo persone che non vogliamo fare male, tantomeno usare prepotenza. Ruvidi lo siamo molto ma è la strada che obbliga.
Una volta nella vita, fatevi un bel viaggio internazionale in cabina di un vostro amico, vedrete quanto è bello, oggi essere a Napoli, domani a Chambery, dopodomani a Nantes e ritornare da Bolzano guardando il paesaggio che muta, la gente che cambia, l'architettura come varia, i profumi diversi da sosta a sosta...
Io penso che ci morirò Camionaro

:vecchiobalordo:
ti quoto caro collega e con una lagrima che mi riga il mio doce viso ti saluto..........kappa roger

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 40 ≡ Re: Domanda per i "camionari"
»29.06.09 - 12:17
pipuntoerre,
Citazione:

Balena,
Citazione:

Ragazzi vogliateci bene e aiutateci a non fare affondare una categoria fantastica, ricca di storie affascinanti, dall'ignoranza e dalla mala informazione
Una volta nella vita, fatevi un bel viaggio internazionale in cabina di un vostro amico, vedrete quanto è bello, oggi essere a Napoli, domani a Chambery, dopodomani a Nantes e ritornare da Bolzano guardando il paesaggio che muta, la gente che cambia, l'architettura come varia, i profumi diversi da sosta a sosta...
Io penso che ci morirò Camionaro

ti quoto caro collega e con una lagrima che mi riga il mio doce viso ti saluto..........kappa roger

Massimo rispetto,per una categoria bistrattata,spesso sottopagata,di persone che vivono una vita in giro per portare a casa la pagnotta,certo nessuno li obbliga a farlo,nessuno obbliga nessuno ad andare al lavoro se è per quello,ma la fortuna di fare un lavoro che appassiona non è data a tutti......
Un ricordo ancora vivido è in me,di quando piccolo dalla mia bicicross salutavo i camionisti con la mano e tutti prontamente rispondevano,magari con un colpetto di clacson e di colpo mi sentivo grande. ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse