| |
|
Bandito
# 31 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Stufo76, Citazione: Ah, si, dicevamo... bhe, potrei darti il mio 180 e tu mi dai il tuo 160, così siamo contenti entrambi
Facciamo così, io dò il mio 190 al igabri così lui prova a vedere se la sua moto diventa più agile con la mia gommina che è più stretta rispetto alla sua e qualcuno di voi mi dà il 180 così vedo pure io se ottengo vantaggi in termini di agilità
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 32 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
stufo ti do' il 160 del power se vuoi
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 33 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
SNAIL62, Citazione: Stufo76, Citazione:
Ah, si, dicevamo... bhe, potrei darti il mio 180 e tu mi dai il tuo 160, così siamo contenti entrambi
Facciamo così, io dò il mio 190 al igabri così lui prova a vedere se la sua moto diventa più agile con la mia gommina che è più stretta rispetto alla sua e qualcuno di voi mi dà il 180 così vedo pure io se ottengo vantaggi in termini di agilità
quello che conta non sono le dimensioni ma la durata e la performance dopo l'invidia del pene c'è quella del gommone [ Modificato da Shak 13.03.2010 - 19:21 ]
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
Bandito
# 34 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Ragazzi scusate non volevo animare caos o arrabbiature......o polemiche
la mia era solo pura curiosità....
CHIEDO SCUSA A TUTTI......
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 35 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
SNAIL62, Citazione:Stufo76, Citazione: Ah, si, dicevamo... bhe, potrei darti il mio 180 e tu mi dai il tuo 160, così siamo contenti entrambi Facciamo così, io dò il mio 190 al igabri così lui prova a vedere se la sua moto diventa più agile con la mia gommina che è più stretta rispetto alla sua e qualcuno di voi mi dà il 180 così vedo pure io se ottengo vantaggi in termini di agilità allora, ricapitoliamo: snail da il suo 190 a il gabri, io do il mio 180 a snail e mugenseiki mi da il suo 160, e si prende il 200 de il gabri... sai che figurone al bar?
Bandito
# 36 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Bandito
Messaggi: 2158 Iscritto dal: 4/1/2004 Da: orcolandia Su: Honda VFR
# 37 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Mugenseiki, Citazione: Ragazzi scusate non volevo animare caos o arrabbiature......o polemiche
non serve che tu chieda scusa a tutti basta che mandi a cagare Toro e siamo a posto
tentare è il primo passo verso il fallimento
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 38 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Mugenseiki, Citazione: Ragazzi scusate non volevo animare caos o arrabbiature......o polemiche
non devi chiedere scusa, se pensi che qualcuno abbia esagerato tieni presente che è stato fatto solo per ridere un pò. comunque risposte sensate le hai avute. n.b. per noi averlo grosso ... il pneumatico, non significa nulla
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 39 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 40 ≡ Re: DOmandone su misure gomme Bandit 650
ilgabri, Citazione: il rischio è vedersi aspirare il libretto e dover rimpinguare le casse dello Stato con il corrispettivo di due treni di gomme nuovi.
quello è il meno. pensa se t'investono, ti sfasciano la moto, e ti fai pure male. viene il perito dell'assicurazione e... toh, una gomma non omologata... bene, non ti pago né i danni materiali né quelli fisici.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|