cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#112: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  riflessioni....

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nathannever
Iscritto dal: 21/4/2004
Da: Campagnola Æmilia
Su: (ex bandit 600n)
# 31 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:44
chiaro che l'arrivo di un figlio è un impegno grosso
è una esperienza stupenda, ma ruba un sacco di tempo e di energie
ed è chiaro che a qualcosa bisogna rinunciare
certo che se invece che alle nostre passioni potessimo rinunciare al lavoro...
;-)
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 32 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 11:01
Wlascozia,
Citazione:

In questo momento siamo tutti e quattro sul lettone, Dan e Francy che leggono, Jarno che gioca con Mario Kart ed io mezzo fuori dal letto col portatile......impagabile!

:-o
Che culo! a me basta avere Federico sul letto che il portatile deve sparire! :-D

La cosa non mi pesa, sia chiaro. Ogni momento passato con mio figlio, fosse anche tenerlo in braccio che dorme, non ha prezzo!

Il tempo dedicato alle altre cose è diminuito, ovviamente, ma non è un problema.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ender
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 33 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 11:02
ok, cerco di rispondere seriamente anche io adesso va!
La passione per la moto più o meno la ho sempre avuta, ma non ho potuto mai appagarla.
È stato grazie a Barbara che ho preso la patente della moto, prima solo sputer, e poi anche la moto. La abbiamo sempre usata assieme anche perché abbiamo avuto la fortuna di condividere le nostre passioni.
Poi è arrivato Gabriele, 2 anni ed 1 mese, e da allora non siamo più riusciti a fare un'uscita assieme. Quando volevamo ricominciare, perché ormai si poteva, è arrivato Alessandro.
sono ormai 3 anni che non riusciamo a fare un giro assieme e il mio numero di giri è sceso drasticamente. Avrei anche potuto farli, più di qualche volta mi ha detto vai, ma so benissimo cosa vuol dire quel vai: vuol dire che lei si distrugge stando dietro ai due cuccioli per dare a me qualche ora di libertà. Allo stesso tempo io non posso regalarle qualche ora di libertà, anche se a me piacerebbe, perché la poppata non sono ancora in grado di sostituirla! :-P
Mentre gestirne uno piccolo da soli è fattibile, due piccoli contemporaneamente è veramente faticoso. Per permettere ad uno di noi di prendere un po' di tempo, vuol dire che bisogna movimentare come minimo i nonni che per fortuna sono sempre disponibili.
Gabriele comincia adesso a volere andare dai nonni e quindi ci permetterebbe di avere un po' di libertà ma Alessandro, 4 mesi e mezzo, non riesce a stare senza mamma ancora.
So che ci vorrà ancora un po' ma poi il tempo uscirà.
E sinceramente portare i tati in piscina, in bicicletta, in montagna .... dà tante gioie che una giornata in moto con gli amici, per quanto bellissima, non riesce ad eguagliare!

Ed il discorso moto, vale per tante altre cose: palestra, piscina, aquagym, fotografia bicicletta... ognuno di noi ha le sue passioni, ma i figli portano via molto dello spazio che potevamo dedicare a noi stessi. Obiettivamente non la trovo una grande privazione! ma ognuno di noi la vive a modo suo...

sono stao un po' prolisso, non so se sono riuscito a spiegarmi ed a far capire quello che efettivamente penso, ma per iscritto non è sicurmante facile, almeno per me.
Konrad vai sereno, sarà quel che sarà e vivila al meglio.
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 34 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 11:33
Fefe,
Citazione:

ma quanto ti regalano due occhi felici?

costano una cifra costano..sti due occhi felici.... :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 24 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse