| |
|
Sondaggio: A chi prestereste - seppure per pochi km - la vostra amata dueruote? | |
Finito il 27.07.2010 - 13:02:23 |
» Eh? Prestare? La mia moto? Ma scherziamo?
21.43 % (18)
|
banzai78, bloodrunner, blue, CLAUDIO59, danbali, dardalo, essenziale, G-Spot, gsxfa, Gunny, ilgabri, jessejames, Kiki, Lord, nikon, Rollyzan, Tatan, ult94 |
» La presterei a qualcuno di cui mi fido, ma ho l'assicurazione con guida esclusiva quindi meglio di no. Sai mai...
10.71 % (9)
|
Adynolfy, freddy55, kinos2002, Lalande, lucianomm, Max_DF_2008, Miki, querry66, vitometal |
» La presterei senza problemi a qualcuno che conosco bene e di cui mi fido...
47.62 % (40)
|
ale73tra, Alessia82, avolteritorno, Banditos-Latino, banditvenice, Barone, berny, boltz, Brigante, Bulldozer, CBRxx, chiotto, chr, Crudelia, fabiarros, gio52, iltoz, JacopoNH3, libido, Mattia_12, Maverik1972, mos, nonelaser, orso, paci, Paolino1200, Paolo_69, peppe34, rederik, RedsDone71, RUGGY77, rulomb, Satoru, schizzo_nos, sdoppietta, soleng74, thejasco, Thor, topesio, Zel |
» Permetterei che la guidi qualcun altro solo per emergenza.
7.14 % (6)
|
pepoz, setolo, skabe, Svampy, Tod, Wlascozia |
» La presterei senza problemi a qualsiasi conoscente.
4.76 % (4)
|
Babio, friz, leox11, Panzer |
» La farei guidare a tutti, non sono mica geloso!
1.19 % (1)
|
NatZan |
» Altro (specificare)
7.14 % (6)
|
Alexpaper, darkfour, sandrino, Sir_J, suzibandit, turcinieddu |
Votanti totali: 84
|
|
|
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 31 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Ho molti meno problemi a prestarla (ovvio: se so di potermi fidare e l'interessato è in grado di portarla) che a farmene prestare una da qualcun'altro, avrei l'irrazionale timore di fare un danno anche guidando a 50 Km/h in rettilineo
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 726 Iscritto dal: 10/7/2003 Da: Chieri, Torino, Piemonte Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 32 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Prestata solo a persone di amicizia fraterna... solo altre due persone hanno giudato la mia moto. Tanto chi vuole provare un B6? Ancor meno prenderei in prestito una moto
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 33 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
sono moooolto geloso della mia moto che tratto con i guanti bianchi. il medesimo trattamento lo riservo a tutti i mezzi di locomozione anche non di mia proprietà, che a qualsiasi titolo stò guidando. lo stesso trattamento è riservato a qualsiasi cosa mi venga prestata. mi è capitato di prestare la moto solo a due persone, mio fratello che si è fatto due motoraduni (un giorno) a sorrento con moto con 300 chilometri (non aveva mai posseduto moto) e un amico fratello. in entrambi i casi ho sofferto molto oggi la presterei solo a qualcuno di cui mi fido , specialmente dopo che ho fatto provare la bandit ad un collega di lavoro (molto bravo ma attuale possessore di tmax) che mi ha fatto vedere che la mia piccolina sa fare delle penne esagerate
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 660 Iscritto dal: 13/7/2006 Da: i peggiori incubi Su: TnT 1130
# 34 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Mah..... trovo che si instauri qualcosa di particolare tra un centauro appassionato ed il suo mezzo,prestare è una parola grossa,far provare ci stà ma devo avere fiducia cieca altrimenti nisba.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
Bandita
Messaggi: 146 Iscritto dal: 28/11/2002 Da: Limone Piemonte Su: GSXR 750 "Interceptor II" nero come la notte
# 35 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Io la darei a qualcuno che mi piace... ...opsss si parlava di moto?
" Come possiamo volare con le aquile se siamo contornate da tacchini... " Zucchero
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 36 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Crudelia, Citazione: Io la darei a qualcuno che mi piace...
...opsss si parlava di moto?
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 40 Iscritto dal: 21/10/2005 Da: Verolavecchia (Brescia) Su: ER 6 abs
# 37 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
lucianomm, Citazione: e la scusa della guida esclusiva è un ottimo deterrente.
concordo ottima scusa (io la uso)
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 38 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
...The matrix is everywhere, it's all around us...
Bandito
# 39 ≡ Re: [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
idem, soffro già solo quando la testa il meccanico... Ah, Zel, quello è un MI settima, per il maggiore devi togliere il mignolo!
Bandito
Messaggi: 1323 Iscritto dal: 4/8/2005 Da: S.Donato Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 40 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
Zel, Citazione:comunque miki io non sono un re, sono un mi maggiore Mi maggiore settima, per l'esattezza.
centauroxsempre
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|