cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Mercedes classe A..

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ToroLoco
Iscritto dal: 8/9/2010

Su: B4
# 31 ≡ Re: Mercedes classe A..
»21.09.10 - 16:07
Perchè sono felicissimo possessore di Mercedes Benz C220 Sportcoupè del 2005,(venendo da una A3 primo modello del 2001 e bmw 320d del 2003) e credimi ce l'ho da 2 anni ho fatto ben 85000 km con questa macchina e non mi ha mai bruciato nemmeno 1 lampadina!problemi meno di zero.sapete cosa significa?macchina presa tra l'altro usata e non nuova...Poi è possessore di mercedes anche mio padre, infatti ho seguito il suo consignlioi che di macchine ne ha cambiate una cinquantina (ma veramente cinquanta) a causa del suo lavoro che lo costringe a macinare km a bizzeffe....ed ha avuto tutti i tipi di macchina e qualsiasi marchio....ma da 10 anni (da quando prese una MB) non cambiò piu marchio ed anche lui è oltre il soddisfatto. Aldilà del gusto estetico, in quanto ad affidabilità,sicurezza,piacere e comfort di guida sono davvero senza uguali...per non considerare poi il motore, che sono veloci silenziosi e potentissimi (coppie NM da capogiro)...
Bè ora io sono procinto a cambiare auto (ogni 2 anni a causa del chilometraggio la cambio anche io per non soffrire troppo della svalutazione) però la scelta è indiscussa e sicura
MERCEDES BENZ!!!!!!!

P.s. Scozia è vero che ORA gli altri marchi adottano sistemi elettronici e non che la MERCEDES USAVA GIA 10 ANNI Fà...nonostante questo non sono paragonabili,anche se 10 anni piu vecchi quelli della mercedes sono nettamente superiori a quelli che utilizzano ora le altre marche, senza contare che ora la MB adotta sistemi che altri marchi devono ancora immaginare (tipo radar per la frenata automatica ecc ecc)
P.p.s. Oltre alla MB c'è anche un altro marchio ottimo a pari merito con questa...BMW,davvero ottime macchine,ottima fattura e affidabilità,qualche problema sulla turbina essendo molto "spinta" tende a rompersi se si ha un "piedino pesante"! :D
saluti a tutti :-D :-D :-D :-D

[ Modificato da ToroLoco 21.09.2010 - 18:11 ]

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse