cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Bandit 400 e ok?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

padrino76
Iscritto dal: 6/6/2009
Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela
Su: bandit 400 del 1991
# 31 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»11.10.10 - 15:51
marcoluna,
Citazione:

...i meccanici non sanno nemmeno cosa sia,il B4!...E non vogliono nemmeno saperlo perchè ne hanno paura!
Credimi!

verissimo non hanno neanche voglia di metterci le mani perke' sono talmente abituati a mettere la spina alla diagnosi per farsi dire dalla moto cosa e' che non va'!!!!sono morti tutti i veri meccanici che andavano ad orekkio e ti dicevano il problema!!!!la b4 e' una bel macinino,purtroppo nel misto,come tutte le moto 4 cil di quella cilindrata,devi tenerla su di giri e usare moto il cambio,diciamo dai 8mila in su,piu' un po' di adrenalina e il gioco e' fatto....ti divertirai come su un 600..... :-P :-P

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 32 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»11.10.10 - 19:32
Saermex500,
Citazione:

Oggi un altro meccanico mi ha fatto lo stesso di quell altro mi dice 'che è una moto da città e basta altro non ti offre'

Io quest'anno col B4 sono stato fino in Puglia per il mitico Banditraduno 2010, e in questa stagione ho fatto solo 8.000 Km di cui nessuno in città ;-)
Durante i giri con i banditi non dico che gli stò davanti, ma gli arrivo quasi sempre dietro a pochi secondi e non sono certo un gran manico.
La moto è molto agile e la poca potenza ti aiuta molto, puoi dare gas senza porti problemi :-)
Il mio B4 non lo abbandonerò mai, mi ha sempre dato soddisfazioni enormi ;-)
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

TeddyBear
Iscritto dal: 2/3/2006
Da: Sassari
Su: Bandit 400, Transalp '89, Yamaha DragStar 650
# 33 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»11.10.10 - 20:11
vai tranquillo... col B4 non sbagli... come hanno già detto tutti...è solo questione di polso....
io ho iniziato ad andare in 'moto' col b4 e a mala pena riuscivo ad usarlo... poi grazie all'aiuto di qualche Bandito venuto in Sardegna ho imparato ad a gestire la moto.... e lo ZIO ROBY ne sa qualcosa..... visto che gli stavo dietro ( e lui col GSXR1000)... solo pratica..... e vedrai che ti DIVERTIRAI da matto!!! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

ciortanera
Iscritto dal: 18/6/2003
Da: Napoli
Su: b4, x-max 250, transalp xl600v
# 34 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»11.10.10 - 20:47
Sul misto in montagna a 130 km/h....? :-o

allora io faccio proprio pena......ho una media di meno 15..... :-D
Qui riposa mia suocera.... Signore ricevila con la stessa allegria con cui io te la mando.....!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 35 ≡ Bandit 400 e ok?
»12.10.10 - 01:48
Saermex500,
Citazione:

Ragazzi, volevo un parere modesto da tutti quelli che hanno un B4 ... Io sono intenzionato a comprarla e volevo sapere se è una moto che puo stare dietro a delle moto come la Ducati
multistrada l hipermotard. bmw 1200 gs, yamaha 600 fazer kawa z 750... sono moto di un gruppo di miei amici ma che non sono degli ' smanettoni' e girano sul misto in montagna...
Si riesce a stargli dietro ad una media di 130 km/h?

...premessa generale: i bandit di qualsiasi cilindrata sono moto che dalle mie parti si definiscono "ammucciate"(in italiano nascoste) ovverosia danno molto di più di quello che appare a prima vista, e se sapute guidare ti danno soddisfazioni, assai...ti racconto un aneddoto, un mio conoscente ha una honda x 11, non so se conosci, comunque è una nuda che è un mostro di potenza...ebbene, io bandit 1200 - in estate ci sono salito sul Col de l'Iseran, col de la Bonette, Stelvio, etc..- amico con honda cbr 1000 (un missile), altro amico Aprilia Dorsoduro (mangia tornanti), e guarda caso altro amico con bandit 400, lurido e smarmittato, e naturalmente il tizio spocchioso con l'x11...partenza da valle per salire in cima all'Etna (la mia montagna) versante sud ...questo è l'arrivo: 1° cbr 1000, ad un certo momento non l ho più visto :-P ...2°al fotofinish dorsoduro ...3° io, mi sono difeso con le unghie e con i denti, staccato ma con l'onore delle armi 8-)... 4° bandit 400 pulcioso, che più volte mi ha rosicchiato la targa dietro e scassato i marroni in staccata..honda x 11 con i suoi 140 cavall, ancora lo stiamo aspettando :-D :-D ....in verità l abbiamo beccato in discesa che ci stava telefonando perché era preoccupato perchè non ci aveva più visto :rotfl: ...qualcuno prima ha detto 95% manico, 5% moto..quotone, sui tornanti è così, sul dritto la storia cambia, lì contano i cavalli...una cosa però voglio dirtela, meglio non esagerare, e portare le nostre chiappe e quella degli altri, sane a casa!! :hey: ....qui, sulla mia montagna, l'anno scorso ho visto un tedesco con una R1 cadere in una scarpata, tutte le moto ci siamo fermate a vedere i soccorsi, a sapere come stava... purtroppo, non stava più :-( :-( ...
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandito
Bandito

Saermex500
Iscritto dal: 25/9/2010
# 36 ≡ Bandit 400 e ok?
»12.10.10 - 07:29
Grazie sempre dei vostri pareri, comunque Essenziale vedi che la tua montagna è anche 'mia' ok? Sono siciliano come te hihihihiii di Pachino il paese dei pomodorini hihhihi... Ma vivo da 2 anni ad Ivrea TO. Mi ricordo che che a CT e Siracusa ne ho circolavano tante di B4. Ora devo trovarmene UNA :-( :-o

Profilo
Bandito
Bandito

TeddyBear
# 37 ≡ Bandit 400 e ok?
»12.10.10 - 20:34
io sto svendendo la mia.....

Profilo
Bandito
Bandito

TeddyBear
# 38 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»12.10.10 - 20:35
nel caso tu sia interessato.... :-D

http://img820.imageshack.us/img820/6706/dsc02381u.jpg

[ Modificato da TeddyBear 12.10.2010 - 22:38 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Saermex500
Iscritto dal: 25/9/2010
# 39 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»21.10.10 - 22:33
Ragazzi ancora non ho trovato un B4, oggi ho avuto modo di kiakkierare con un altro meccanico ' la stessa campana'... Il B400 non è una moto che non puo farti divertire ti avvilisci dopo poco che ci vai 'specie in montagna'...
:-( :-( :-x

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 41 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse