| |
|
Bandito
Messaggi: 426 Iscritto dal: 15/6/2010 Da: alto canavese piemonte Su: -beta alp4 triunph t 100 blak
# 31 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Bella davvero....comlimenti
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 32 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Rollyzan, Citazione: bellissima... complimenti!!!
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 33 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Ianez, Citazione:..per caso hai "usufruito" degli sconti fallimento!? si, portata a casa con copriserbatotio, borsa da serbatoio e borsa da sella passeggero a poco piu di 7000 euro.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 34 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Rollyzan, Citazione: a poco piu di 7000 euro.
..porcac......................mamma mia, 10 volte complimenti....ne è avanzata qualcuna?
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 35 ≡ Re: è arrivata la granpasso
puoi provare a chiamare in morini in fabbrica, e chiedere... sò che stava rientrando una corsaro bianca proprio in questi giorni...
lampss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 660 Iscritto dal: 13/7/2006 Da: i peggiori incubi Su: TnT 1130
# 36 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Rollyzan, Citazione: puoi provare a chiamare in morini in fabbrica, e chiedere... sò che stava rientrando una corsaro bianca proprio in questi giorni...
lampss
Ho appena cambiato lavoro non è il momento di lanciare certe bombe destabilizzanti nè!!!! complimenti
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
BanditModeratore
# 37 ≡ Re: è arrivata la granpasso
freddy55, Citazione: Ho appena cambiato lavoro non è il momento di lanciare certe bombe destabilizzanti nè!!!!
be, dovrai pur spenderlo sto tfr no?
Bandito
Messaggi: 546 Iscritto dal: 11/4/2005 Da: Padova Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 38 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Molto bella, se posso permettermi presta attenzione ad impostare le curve: ha una certa tendenza ad andare dritta
Dalla (cu)Cina con furore !!!
BanditModeratore
# 39 ≡ Re: è arrivata la granpasso
hobbit_bahlsen, Citazione:Molto bella, se posso permettermi presta attenzione ad impostare le curve: ha una certa tendenza ad andare dritta e questa da quale cassetto salta fuori?
Bandita
Messaggi: 1080 Iscritto dal: 5/8/2004 Da: Torino Su: suzuki nera
# 40 ≡ Re: è arrivata la granpasso
se la fai provare a mirko non ritorna più.. ho giusto un posto vuoto nel box..
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--
per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|