# 32 ≡ Spesa da ex vegetariana
Notturnia,
Citazione:
si visitati alcuni macelli per lavoro nella bassa vicentina e nel padovano.. o stabilimenti di polli e reparto macellazione dei polli.. etc..
e continuo a mangiare carne ed apprezzarla.. forse più di prima..
non sono ipocrita.. so che quello che mangio era vivo.. tutto.. dalla verdura alla carne.. o poteva esserlo.. dalle uova ai frutti..
altresì sono consapevole che quando vado in moto uccido insetti.. che quando cammino calpesto esseri viventi etc..
sono conscio del fatto che la mia vita in quanto tale causa la morte di altri esseri viventi che a loro volta causano la morte di altri esseri viventi etc..
ma questo non mi impedisce di vivere fino al giorno che sarò concime per vermi.. oltre non lo so.. ma so che la carne e la verdura che io metto in tavola erano esseri viventi e non penso che una mucca sia migliore di una testa di insalata solo perchè l'insalata è morta in silenzio..
Buon pranzo vado a farmi la pasta.. con il tonno
Dissento in modo totale e le tue argomentazioni sono risibili dal mio punto di vista. Non intendo esporre le mie di argomentazioni, non mi interessa convincere nessuno. Non affannarti a rispondere che, come da sempre ben sai, tra me e te ogni tipo di dialogo è escluso per antipatia reciproca. Succede. Senza rancore. Passo e chiudo.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.