ilgabri,
Citazione:
ma evidentemente l'italiano è troppo pilota dentro per affidarsi ad una diafoleria come quella
io non sono un pilota. sono un cittadino coscente di ciò che sono le regole fisiche della moto (
) , del buon senso e delle leggi. pertanto massima distanza possibile, prudenza e tante altre cazzate.
non vado in moto col pensiero che in città o in altri posti, senza abs potrei cadere. sono consapevole di cadere come di ricevere un bicchiere sul piede. probabilità che ci sono ma non necessariamente devono succedere sopratutto se quando sei in moto (o dietro il banco) sei attento a quello che stai facendo e non sei distratto da culi e tette o cazzi tuoi che in moto, o al bar, non devi avere.
pertanto viva l'abs, molto utile, ma non è che senza quello mi sento più stupido o temerario.
compratelo alla grande ma per favore, non dite che sbaglio a non volerlo, anzi, penso che con le moto, le prestazioni e gli impianti frenanti di oggi, che vi fanno sentire tutto più facile, siate proprio voi ad essere nel torto