# 37 ≡ Re: in un momento serale ...
uhmmm
1. lungi da me il "fare sparate per fare il particolare", in genere ho gli "schizzi" e a volte ne rendo partecipie chi mi sta' attorno, senza secondi fini
2. purtroppo la forma in cui il torrente si riversa nel forum e' a volte, complessa, ma rigorosamente non filtrata nemmeno da correttori automatici del browser.
3. lo so', lo so', invece che tediarvi con questi "schizzi", dovrei rendervi partecipid del succo, raffinato e purificato dal linguaggio a volte barocco, per dare stimoli a chi (giustamente) ha altro da fare che smontare e rimontare il discorso ... anceh se forse andrebeb bene come passatempo sotto un ozioso ombrellone
e' che provo, a coprire tutto il possibile con la massima resa e velocita', prima che il mio pensiero superi se stesso e mi ritrivi in un altro posto, magari distante e privo dello spiriti inziale
anche io adoro la bellezza della semplicita', pur amando nel contempo la complessita', e tenmpo di sroglaire le matasse, forse tentando portare al lettore piu' la sensazione che il contenuto o il contenitore
sono un "maledetto" contadino che sparge semi a caso, anche nei campi degli altri, e poi passa a vedere che e' successo
senza monopilizzare troppo il 3d, di cui ringrazio anche i mod per averlo fatto sopravvivere finora, prometto un futuro chierimento, magari dal vivo (ho anche delle birre tedesche da sbolognare)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...