cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#86: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  in un momento serale ...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

bellicapelli
Iscritto dal: 6/6/2011
Da: Caput mundi
Su: Gsr
# 31 ≡ Re: in un momento serale ...
»16.07.11 - 15:26
il vostro vero intento è quello di farci smettere di bere e di farci le canne dimostrandone le conseguenze?
la differenza tra un uomo e un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli.

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 32 ≡ Re: in un momento serale ...
»17.07.11 - 07:42
l'unica cosa che ho capito nei messaggi di Sandrino è il suo "rutto libero" dell'avatar, l'unica cosa che ho capito di G-spot è......boh???????
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandita
Bandita

Argh
Iscritto dal: 23/6/2010
Da: Milano
Su: comodo sedile post
# 33 ≡ Re: in un momento serale ...
»17.07.11 - 21:02
mi dispiace darvi soddisfazione Sandrino e GSpot, ma nel vostro ping pong no-sense (almeno per me) non ho capito nulla. Peccato, la comunicazione serve per trasmettere informazioni e io non sono stata capace di apprendere ... occasione persa!
:-D
Vola solo chi osa farlo

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 34 ≡ Re: in un momento serale ...
»18.07.11 - 07:34
Ianez,
Citazione:

G-Spot,
sandrino,
Avete studiato insieme?

non mi risulta.
ma la cosa curiosa e' che condividiamo, a tratti temporali, la stessa provincia, seppur in due valli diverse.
forse belluno, incuneata a mo' di perizoma, in mezzo a due "chiappe" a statuto speciale (non si offendano gli abitanti di FVG e TAA, e' solo per puro scopo "narrativo"), ha stimolato i cervelli per cavalcare strade tortuose, in sintonia con gente ed orografia ...

ah, buon giorno !
:-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 35 ≡ Re: in un momento serale ...
»18.07.11 - 09:07
G-Spot,
Citazione:

ha stimolato i cervelli

e selezionato disordini compulsivi... :-P

Good morning Vietnam! :antiburp:

[ Modificato da sandrino 18.07.2011 - 09:08 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 36 ≡ Re: in un momento serale ...
»18.07.11 - 13:29
;-)
Dunque...se questa vicenda fosse un film, lo spettatore avrebbe la sensazione che il "filosofeggiare" tenda a soddisfare l'esigenza della mente maggiormente pensante nel distinguersi dagli altri...cioè, del tipo "lo so che quasi nessuno mi capirà, ma non mi interessa rendere maggiormente chiari i miei pensieri, perchè sono giusti e sono chiari per chi ragiona come me, agli latri lo dico e basta!"...
Ora, e qui si fa per dire e in amicizia, per puro spirito di comunicazione, accrescimento e compagnia, personalmente ritengo maggiormente degno di riflessione un dialogo che si riesca a seguire: magari pur con un pò di sforzo che comunque migliora la capacità di comprensione, che sia uno spunto per un seguito e non per l'ennesimo punto interrogativo .
Una delle maggiori capacità della mente, credo, sia quello di rendere chiaro i concetti e le visioni della vita, alla ricerca di un confronto seppur convinti che il proprio pensiero sia imprescindibile!..cheppoi il dubbio dovrebbe essere alla base di ogni intelligenza, la base per l'accrescimento e l'approfondimento.
Altrimenti si corre il rischio che il "contenitore" di giusti pensieri resti solo, a guardare gli altri interrogarsi su cosa non si è capito: perchè di sicuro si è capito che....non ho capito!?....
Beh, detto questo ho stima di chi riesce a "rendere complicato" un pensiero perchè comunque denota preparazione, conoscenza grammaticale, convinzione, tecnica....e magari non tutti sono del bellunese :-P
Happy days :-D
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 37 ≡ Re: in un momento serale ...
»18.07.11 - 14:24
uhmmm
1. lungi da me il "fare sparate per fare il particolare", in genere ho gli "schizzi" e a volte ne rendo partecipie chi mi sta' attorno, senza secondi fini
2. purtroppo la forma in cui il torrente si riversa nel forum e' a volte, complessa, ma rigorosamente non filtrata nemmeno da correttori automatici del browser.
3. lo so', lo so', invece che tediarvi con questi "schizzi", dovrei rendervi partecipid del succo, raffinato e purificato dal linguaggio a volte barocco, per dare stimoli a chi (giustamente) ha altro da fare che smontare e rimontare il discorso ... anceh se forse andrebeb bene come passatempo sotto un ozioso ombrellone :-D
e' che provo, a coprire tutto il possibile con la massima resa e velocita', prima che il mio pensiero superi se stesso e mi ritrivi in un altro posto, magari distante e privo dello spiriti inziale
anche io adoro la bellezza della semplicita', pur amando nel contempo la complessita', e tenmpo di sroglaire le matasse, forse tentando portare al lettore piu' la sensazione che il contenuto o il contenitore
sono un "maledetto" contadino che sparge semi a caso, anche nei campi degli altri, e poi passa a vedere che e' successo
senza monopilizzare troppo il 3d, di cui ringrazio anche i mod per averlo fatto sopravvivere finora, prometto un futuro chierimento, magari dal vivo (ho anche delle birre tedesche da sbolognare)

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 38 ≡ Re: in un momento serale ...
»18.07.11 - 14:32
Ulysses di James Joyce ?..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 39 ≡ Re: visierine sole interne : come vanno ?
»18.07.11 - 14:35
sorry error ...

[ Modificato da G-Spot 18.07.2011 - 15:36 ]

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 40 ≡ Re: visierine sole interne : come vanno ?
»18.07.11 - 15:13
G-Spot,
Citazione:

(ho anche delle birre tedesche da sbolognare)

..questa l'ho capita... :-D :cincin:
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 62 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse