# 33 ≡ Re: Problemi con il gommista
natzan quando faccio un lavoro che puo' rovinare qualcosa prima mi paro i ciapett...
col primo power dopo 2 anni mi serve montare il bauletto da 52 lt,era fine luglio l unico disponibile era con piastra il conce di solaro dove lo avevo preso in mega offerta,mi dice al tel se vieni subito te lo monto,io no' dai vengo con l auto poi lo monto io....non volevo sorprese
infatti mi fido in quanto conce suzuki ufficiale(dopo 1 anno ha chiuso) li ho solo comprato il primo power non ho mai fatto tagliandi da lui in quanto scomodo da casa,arrivo li' e un mecca preso il mezzo e lo porta in officina,io gli vado dietro....mi cacciano fuori dall officina dicendo che non potevo stare li',chiedo di vedere mentre mi montano il tutto anche x vedere magari poi come si smonta,niente da fare mi cacciano fuori,allora dico occhio che il mezzo non ha un graffio,lui vai tranquillo.....pago e torno a casa,tolgo il bauletto e noto un profondo graffio proprio sotto la piastra
torno da loro incazzato e gli faccio vedere il danno,ovvio loro non sono stati,io minaccio di chiamare suzuki italia e mi metto ad alzare la voce,morale mi hanno cambiato il pezzo di carrozzeria rovinato che costa 200 euro,loro volevano farlo riverniciare ma io ho preteso il pezzo nuovo...ho rimontato io poi piastra e bauletto dato che per cambiare il pezzo rovinato ho dovuto smontare il tutto e quando l ho rimontato ho messo sotto degli stracci x paura di graffiare la carrozzeria
morale non mi fido di nessuno,quando faccio fare un lavoro gli dico occhio che il mezzo è come nuovo se mi fai un danno paghi...
ogni volta che mi cambiano gomme a power e banditone gli dico sempre occhio ai cerchi
[ Modificato da nikon 20.09.2011 - 12:35 ]