cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Problemi con il gommista

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 31 ≡ Problemi con il gommista
»20.09.11 - 10:16
Davide72,

se volete ho da far fuori lo smontagomme con stallonatore manuale ricky cross modello 1500 RK completo di supporto 1500/2 RK

pagato circa 400 euro, mi è stato regalato.... io non lo uso in quanto ho quello pneumatico... si accettano offerte
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 32 ≡ Re: Problemi con il gommista
»20.09.11 - 10:59
Davide72,
Citazione:

credo proprio che la prossima volta farò così; pensavo anche di rivestire il cerchio con del nastro di carta da carrozziere per proteggerlo dal contatto con la pinza: può essere una buona idea?

boh, forse è più semplice con uno straccio, come suggerisce il nikon...
si sa mai che un nastro da carrozziere troppo "forte" ti porti via anche la vernice! :-P
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 33 ≡ Re: Problemi con il gommista
»20.09.11 - 11:31
natzan quando faccio un lavoro che puo' rovinare qualcosa prima mi paro i ciapett...

col primo power dopo 2 anni mi serve montare il bauletto da 52 lt,era fine luglio l unico disponibile era con piastra il conce di solaro dove lo avevo preso in mega offerta,mi dice al tel se vieni subito te lo monto,io no' dai vengo con l auto poi lo monto io....non volevo sorprese

infatti mi fido in quanto conce suzuki ufficiale(dopo 1 anno ha chiuso) li ho solo comprato il primo power non ho mai fatto tagliandi da lui in quanto scomodo da casa,arrivo li' e un mecca preso il mezzo e lo porta in officina,io gli vado dietro....mi cacciano fuori dall officina dicendo che non potevo stare li',chiedo di vedere mentre mi montano il tutto anche x vedere magari poi come si smonta,niente da fare mi cacciano fuori,allora dico occhio che il mezzo non ha un graffio,lui vai tranquillo.....pago e torno a casa,tolgo il bauletto e noto un profondo graffio proprio sotto la piastra :-x :-x :-x torno da loro incazzato e gli faccio vedere il danno,ovvio loro non sono stati,io minaccio di chiamare suzuki italia e mi metto ad alzare la voce,morale mi hanno cambiato il pezzo di carrozzeria rovinato che costa 200 euro,loro volevano farlo riverniciare ma io ho preteso il pezzo nuovo...ho rimontato io poi piastra e bauletto dato che per cambiare il pezzo rovinato ho dovuto smontare il tutto e quando l ho rimontato ho messo sotto degli stracci x paura di graffiare la carrozzeria

morale non mi fido di nessuno,quando faccio fare un lavoro gli dico occhio che il mezzo è come nuovo se mi fai un danno paghi...

ogni volta che mi cambiano gomme a power e banditone gli dico sempre occhio ai cerchi 8-)

[ Modificato da nikon 20.09.2011 - 12:35 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 34 ≡ Re: Problemi con il gommista
»21.09.11 - 10:03
giomas,

paisà
io ormai le gomme le cambio a salerno (prezzi buoni, veloci e competenti)
se vuoi il numero manda MP
;-)
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 76 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse