# 33 ≡ Re: consiglio acquisto tablet
leox11,
Citazione:
A parte che si sta parlando di tablet e non di telefono, ed entrambi quelli richiesti hanno il processore dual core per cui non ci sono rallentamenti hardware in ballo, ed il 3GS con iOS5 è un telefono vecchio aggiornato, a parte questo....
E' meglio il Samsung!
(PS: ma che senso ha giocare con mega-giochi su uno schermo da 3,5"??? non ha senso neanche per un film, al massimo un video di YouTube, per me...)
tutte le volte che IO compro qualcosa, che non sia apple, vengo fregato, es:
-compro il galaxy next a mia sorella, un mese dopo la messa in commercio: prezzo di lancio del prodotto di circa200euro, io lo pago 180, mi sento fortissimo per esser riuscito a spuntare un prezzo super!
tempo due settimane e il prezzo scende, nel negozio nel quale l' ho acquistato, a 159, poi un mese dopo a 149 e adesso l' ho visto addirittura a 129!
LA COSA BELLA DELLA APPLE è che ti fa sentire parte di un unica famiglia: "è appena uscito l' iphone4s, lo vuoi? bene, prezzo 650euro."
un mese dopo, tre mesi dopo o addirittura il giorno prima dell' uscita del nuovo modello (che poi è uno all' anno e non uno ogni tre mesi!) il prezzo è sempre quello!
e stai certo che anche se vecchio iOS ti garantisce la stessa fluidità di sempre, con l' aggiornamento e la possibilità quindi di fare le stesse cose dei nuovi modelli.
se hai comprato un samsung galaxy sII per la bellezza di 600euro e non faranno l' aggiornamento ad android Ice Cream ti ritroverai con uno smartphone vecchio nel giro di qualche settimana, a meno di installare quache firmware sviluppato da esterni, ma non si tratta più di aggiornare in questo caso!
la stessa identica cosa vale per i tablet
(ormai siamo grandi, sul posto di lavoro non possiamo giocare a call of Duty!)