| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 31 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
mm52, Citazione: ElNonino, Citazione:
quella libera più a destra
Naaaaaaah, quelli che vogliono risparmiare stanno ben piantati su quella di mezzo.
Ovviamente è quella libera più a destra, malfidenti mm52, Citazione:P.S. se ha il FAP come la metti ? è benzina ma anche se fosse... avevo letto che basta andare almeno a 70-80 e la rigenerazione avviene correttamente... o no?
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 32 ≡ [OT] ford 1.0 ecoboost
Alexpaper, Citazione: Ma, in realtà io ora vado a 140Km/h indicati (137 reali) e il computer di bordo mi segnala 5,6/5,7 l/100km... quando ho preso la macchina me lo dissero ma non ci credevo.
quindi se diminusci un po' consumerai ancora meno... vedrai il risparmio! Alexpaper, Citazione: Il divertimento ce l'ho in montagna o sul misto.
anch'io, ma solo se tolgo due ruote, se ne ho 4 è una palla e basta
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 33 ≡ [OT] ford 1.0 ecoboost
io mi sono limitato ai 130-140 km/h e sono felice.. faccio 5,6-6,0 litri/100 km e non perdo troppo tempo.. quando voglio divertrirmi anche in macchina prendo qualche strada di montagna o faccio qualche passo qua sui colli e mi diverto come in moto (basta trovare le ore in cui si è soli soletti..) ma di media sto riuscendo a risparmiare qualcosa.. diciamo che faccio 10 pieni al posto di 11 pieni.. e questo vuol dire che ogni 3 mesi mi avanzano 100 euro rispetto a prima.. e non ci soffro molto nonostante sto un po' più in auto.. la mia media è scesa di 8 km/h nel complessivo.. questo vuol dire che andare a 170 km/h in autostrada al posto di 130/140 km/h mi faveca risparmiare un po' di tempo.. ma .. ora servono i soldi
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 34 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
voglio vedere quanto dura un 1000cc su un auto di 1500 kg
non la prenderei mai
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 35 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
per i temperini del computer di bordo e velocità costante, passate al metano che vi da una mano Per il resto quoto il Max, gli anni passati mi divertivo a sciare, da quest'anno mi diverto anche ad andarci
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 36 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
Se togliessero il superbollo, prima di diventare troppo vecchio io mi prenderei questa: Porsche. Naturalmente a gpl.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 37 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
JLynne, Citazione: per i temperini del computer di bordo e velocità costante, passate al metano che vi da una mano
nah.. aspetto la prima mondeo ibrida a gasolio e poi mi ci fiondo.. da quello che ho visto a vel constante in autostrada le ibride a gasolio sono fenomenali.. spero che ford si muova che mi serve un'auto nuova fra 2 anni se questa non si comporta meglio :D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 38 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
ElNonino, Citazione: Se togliessero il superbollo, prima di diventare troppo vecchio io mi prenderei questa: Porsche
se puoi permetterti una porsche il superbollo non è un problema quando cambi le gomme spendi di più.. sennò prendila d'epoca
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 39 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
Potrei, forse, permettermi la Porsche citata, non nuova, per le gomme siamo ai livelli della mia attuale, mentre il bollo si avvicina ai 2.000€ ogni anno. Percorrendo con l'ammiraglia solo più 8.000 km/anno sono i costi fissi a pesare, non quelli variabili.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 40 ≡ Re: [OT] ford 1.0 ecoboost
chi compra per divertirsi non bada a spese specie se non abita in italia :-|
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|