cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Brava McDonald

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 31 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 17:27
Paolino1200,
Citazione:

ma nessuno preferisce Burger King? la birra è più buona......

tra mcdonald e bking... preferisco anche io il secondo...

anche se hamburger fast food li mangio forse 4 volte all'anno
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 32 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 17:41
panino top per me e' da "subway".
pranzo negativo l'ho fatto solo da "arby's"
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 33 ≡ Re: Brava McDonald
»22.01.13 - 17:45
intanto Mc Donald, protegge l'ambiente, crea posti di lavoro, permette a tutti di mangiare un boccone (ricchi e poveri) e fa divertire i bambini...

ci manca solo che insegni a Nikon ad andare in moto e converta Toro all'Abs e poi sostituiscon il Big. Mac all'ostia della Santa Comunione :-D

il docu-fim è una puttanata come sottolineato da altri ogni eccesso è deleterio per il fisico, anche un eccesso d'acqua (mi pare) può portare alla morte e allora cosa facciamo diciamo che l'acqua fa male e no la beviamo più???

Non ho capito cosa c'entra il Mc con la pizza, la pasta e la suscettibilità delle genti del Sud??

comunque se da questa iniziativa ne trae giovamento anche la collettività non vedo perché voi catto-comunisti-ben pensanti-anti-capitalisti, ma con tutti i beni superflui di sto mondo dovete scassare la minchia... :-D

eppoi perché solo Mc e non altri??

:-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 34 ≡ Re: Brava McDonald
»22.01.13 - 18:37
preferisco pane e salame o mortadella.....

libido piantala di sparar cazzate

anche i comunisti che lavorano e pagano le tasse si comprano quello che vogliono

te' capi'?

vada via i ciapp :-D

[ Modificato da nikon 22.01.2013 - 18:38 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 35 ≡ Re: Brava McDonald
»22.01.13 - 20:08
libido,
Citazione:

non vedo perché voi catto-comunisti-ben pensanti-anti-capitalisti, ma con tutti i beni superflui di sto mondo dovete scassare la minchia...

Premesso che senza le masse ignoranti, plagiate e comuniste, il Mc non saprebbe a chi vendere i panini, non vedo perchè ci si debba bere le vostre minchiate da surrogato-fascisti-liberal-scic senza battere ciglio... :-D

[ Modificato da sandrino 22.01.2013 - 19:09 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 36 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 20:34
Notturnia,
Citazione:

sandrino,
Citazione:

Vacci a lavorare in un Mec, poi mi racconti...

mia sorella ci ha lavorato per non so quanti anni..

Ho detto "vacci a lavorare", non "fatti raccontare"... ;-)
Notturnia,
Citazione:

Notturnia,
Citazione:

se ne parla sempre male per partito preso

Non importa parlarne bene o male, l'importante è parlarne. Giusto? :-P
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 37 ≡ Re: Brava McDonald
»22.01.13 - 20:40
di burger king adoro gli onion rings (che fanno buonissimi anche da Old Wild West)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 38 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 21:42
Sir_J,
Citazione:

Old Wild West

da loro prova la st benoit ambrata.... è uno spettacolo...
scusate l'OT (è che su un sito di moto parlare di hamburger e gasolio...........) :-P :-P :-P
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 39 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 23:45
sandrino,
Citazione:

Ho detto "vacci a lavorare", non "fatti raccontare"...

te quanti anni ci hai lavorato che ti fa così schifo ?

sandrino,
Citazione:

Non importa parlarne bene o male, l'importante è parlarne. Giusto?

non è il mio motto.. odio la disinformazione fatta solo per dispetto gratuito o peggio invidia..

libido,
Citazione:

intanto Mc Donald, protegge l'ambiente, crea posti di lavoro, permette a tutti di mangiare un boccone (ricchi e poveri) e fa divertire i bambini...ci manca solo che insegni a Nikon ad andare in moto e converta Toro all'Abs e poi sostituiscon il Big. Mac all'ostia della Santa Comunione il docu-fim è una puttanata come sottolineato da altri ogni eccesso è deleterio per il fisico, anche un eccesso d'acqua (mi pare) può portare alla morte e allora cosa facciamo diciamo che l'acqua fa male e no la beviamo più???Non ho capito cosa c'entra il Mc con la pizza, la pasta e la suscettibilità delle genti del Sud??comunque se da questa iniziativa ne trae giovamento anche la collettività non vedo perché voi catto-comunisti-ben pensanti-anti-capitalisti, ma con tutti i beni superflui di sto mondo dovete scassare la minchia... eppoi perché solo Mc e non altri??

perché loro hanno capito che è meglio fare e dire piuttosto che stare zitti e non fare niente..

meglio dire di assumere e metterci la faccia piuttosto di stare zitti e licenziare..
meglio dire che i porpri veicoli anche in europa vanno a biodiesel da olio riciclato piuttosto che vantarsi di avere un euro 5 che va a gasolio che ha fatto dieci mila kilometri in nave e poi è stato raffinato a marghera..

non capisco i detrattori.. puo' non piacere il panino.. di cui non si parlava nel mio topic.. ma non capisco perché questa iniziativa che loro propongono e portano avanti sia disdicevole visto che nessuno altro lo fa..

chi poi ha detto che in italia si recupera l'olio grazie al consorzio non ha capito un emerito caxxo.. loro non lo recuperano.. lo riciclano in carburante.. non mi pare che il consorzio oli esausti lo ricicli e lo usi come carburante.. o sbaglio ??

ci sono molte grosse realtà in italia.. vedi la catena di autogril delle autostrade.. eppure non mi pare che facciano niente di simile..

quidi non è una questione di dimensione e soldi ma di mentalità..

preferisco chi fa qualcosa di buono e se ne vanta che quelli che hanno da denigrare e poi non fanno niente di utile..

p.s. non mi risulta che tutte le flotte aziendali abbiano camion diesel euro 5 o 6.. se ne vedono molti euro 1 in giro.. e taluni sono delle ciminiere ambulanti..

viva l'ipocrisia :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 40 ≡ Brava McDonald
»22.01.13 - 23:48
NatZan,
Citazione:

tra mcdonald e bking... preferisco anche io il secondo...

a vicenza li abbiamo entrambi a pochi metri.. devo dire che preferisco i wraps di bking e i panini di mc.. non trovo un vincitore..

in america e canada tim Burton e wendy.-.. assolutamente no subway.. troppe schifezze con l'aglio.. kfc ad Edimburgo.. non male..

ma ce ne sono così tanti..

ah.. chi è che mangia pasta 3 volte al giorno da 40 anni senza camminare oltre i 2000 passi al giorno ed è ancora vivo senza aver visto frutta verdura e carne in vita sua ?..
o pizza tre volte al giorno per 15 anni ?.. forse pochi hanno capito super size me o lo hanno visto.. per cui non capiscono quello che viene fatto li e che il paragone si puo' fare con qualsiasi cosa e sarebbe deleterio e letale lo stesso..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 44 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse