sandrino,
Citazione:
Ho detto "vacci a lavorare", non "fatti raccontare"...
te quanti anni ci hai lavorato che ti fa così schifo ?
sandrino,
Citazione:
Non importa parlarne bene o male, l'importante è parlarne. Giusto?
non è il mio motto.. odio la disinformazione fatta solo per dispetto gratuito o peggio invidia..
libido,
Citazione:
intanto Mc Donald, protegge l'ambiente, crea posti di lavoro, permette a tutti di mangiare un boccone (ricchi e poveri) e fa divertire i bambini...ci manca solo che insegni a Nikon ad andare in moto e converta Toro all'Abs e poi sostituiscon il Big. Mac all'ostia della Santa Comunione il docu-fim è una puttanata come sottolineato da altri ogni eccesso è deleterio per il fisico, anche un eccesso d'acqua (mi pare) può portare alla morte e allora cosa facciamo diciamo che l'acqua fa male e no la beviamo più???Non ho capito cosa c'entra il Mc con la pizza, la pasta e la suscettibilità delle genti del Sud??comunque se da questa iniziativa ne trae giovamento anche la collettività non vedo perché voi catto-comunisti-ben pensanti-anti-capitalisti, ma con tutti i beni superflui di sto mondo dovete scassare la minchia... eppoi perché solo Mc e non altri??
perché loro hanno capito che è meglio fare e dire piuttosto che stare zitti e non fare niente..
meglio dire di assumere e metterci la faccia piuttosto di stare zitti e licenziare..
meglio dire che i porpri veicoli anche in europa vanno a biodiesel da olio riciclato piuttosto che vantarsi di avere un euro 5 che va a gasolio che ha fatto dieci mila kilometri in nave e poi è stato raffinato a marghera..
non capisco i detrattori.. puo' non piacere il panino.. di cui non si parlava nel mio topic.. ma non capisco perché questa iniziativa che loro propongono e portano avanti sia disdicevole visto che nessuno altro lo fa..
chi poi ha detto che in italia si recupera l'olio grazie al consorzio non ha capito un emerito caxxo.. loro non lo recuperano.. lo riciclano in carburante.. non mi pare che il consorzio oli esausti lo ricicli e lo usi come carburante.. o sbaglio ??
ci sono molte grosse realtà in italia.. vedi la catena di autogril delle autostrade.. eppure non mi pare che facciano niente di simile..
quidi non è una questione di dimensione e soldi ma di mentalità..
preferisco chi fa qualcosa di buono e se ne vanta che quelli che hanno da denigrare e poi non fanno niente di utile..
p.s. non mi risulta che tutte le flotte aziendali abbiano camion diesel euro 5 o 6.. se ne vedono molti euro 1 in giro.. e taluni sono delle ciminiere ambulanti..
viva l'ipocrisia