# 34 ≡ Re: avete gufato per due anni!
freddy55,
Citazione:
io penso a Pedrosa....sarà la che rosica come un matto ..ahahaha ,è un professionista ed un gran manico ma deve ringraziare la sua nazionalità che fa comodo a carmelito,altrimenti guiderebbe una CRT
Questo è il mio intervento.
mi sembra di aver affermato che è un "professionista ed un gran manico",mai scritto di essere lontanamente capace di guidare la moto io.
E' UNA MIA OPINIONE che tra un professionista ed un fuori classe cambi pochissimo,ma giusto quel poco che fa la differenza purtroppo manca a Pedrosa,poi la Dorna non ha mai nascosto la propensione verso i piloti ispanici e visto che moooolti ottimi piloti son passati di lì l'unico che si è fermato nella blasonatissima HRC per pura coincidenza è spagnolo.
Viste le stagioni passate in cui purtroppo Dani ha spesso sofferto "l'estro" di comagni di squadra o di marca,il risultato di ieri sera mi ha fatto pensare a come "il camomillo"(così lo chiamava Meda) si deve essere sentito a ritrovarsi nello stesso box un pilota che non ha mostrato nessun timore reverenziale nei confronti della sua affermata esperienza....na sorta di "ma uno normale almeno in squadra non lo posso avere?"...magari questo è l'anno decisivo per lui ,non lo posso di certo sapere io.
pace
[ Modificato da freddy55 08.04.2013 - 21:53 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol