| |
|
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 31 ≡ Re: Mi sono sdraiato come un fesso!
parlando tra marinani navigati... dovevi virare dolcemente, non strambare !
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 32 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
cosa si fa per il salame (le donne ne sanno qualcosa ) a parte gli scherzi... mi dispiace molto per l'accaduto!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 33 ≡ Re: Mi sono sdraiato come un fesso!
banditvenice, Citazione: Non è che con l'età ti stai ritirando e non tocchi bene terra ?
Son caduto dalla sedia..... Ikkia, sei tornato il Banditvenice di una volta... Oh, Miki... lieto che tutto sommato te la sei cavata con poco, lato economico escluso...
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 34 ≡ Re: Mi sono sdraiato come un fesso!
MinaVagante, Citazione: si può scrivere "pirla" su questo forum?
solo se sei autorizzato dal "vecchio e saggio"
Resta di stucco..... è un banditrucco!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 35 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
toh, un suzibandit! bentrovato, Andrea
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 36 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
siete distratti... un tempo il mio lapsus froidiano non sarebbe sfuggito...
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 37 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
Brigante, Citazione: siete distratti...
No, direi piuttosto omertosi: marinani non è un termine che mi faccia impazzire Non mi ricordo... Di cos'è che era pieno questo sito...?
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 38 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
Con l'XL, mentre imparavo ad andare in moto, è successo 1000 volte, botte parecchie e danni alla moto poche. Almeno tu avevi una nobile causa da perseguire E ora sai cosa ti dico? Vado ad affettare il salame, con il coltello però, non si sa mai
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 39 ≡ Mi sono sdraiato come un fesso!
Barone, Citazione: toh, un suzibandit! bentrovato, Andrea
...ehm... grazie... Lo so, sono latitante... ma vi controllo comunque...
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
Bandito
# 40 ≡ Re: Mi sono sdraiato come un fesso!
Sono cose che capitano utilizzando qualcosa con solo 2 ruote, a me non capita da un bel pò, ci credo, non la uso da ottobre, comunque le cadute da fermo capitano a tutti, a qualcuno un pò piu spesso ma l' importante ....vabbè lo sappiamo Menomale che ci sono le protezioni, quella volta che mi cadde il Bandit , fortunatamente mi cadde sulla caviglia e non si fece nulla, figura del cavolo perchè non riuscivo a togliermelo di dosso, ehmmm la moto è pesante e io ero rimasto sotto, la cosa che mi diede fastidio è che mi videro e mi aiutarono La caviglia non si fece quasi nulla [ Modificato da SNAIL62 01.06.2013 - 07:59 ]
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|