ElNonino,
Citazione:
Ognuno ha i suoi hobbies, io leggendo delle vostre frenesie ciclistiche senza motore ho pensato di attrezzarmi, di conseguenza, per la prossima stagione 'calda'.......
Già, menomale che io non ho il porto d' armi altrimenti sarebbe un giocattolino interessante da portarsi dietro in bici quando degli invorniti sardomuniti attentano alla tua incolumità. Oggi mi sa che l' avrei usata
, su una gomma di un cretino con la Golf. C'è mancato molto poco veramente. Golf ferma nella mia direzione di marcia, mi appresto a superarla e questo parte improvvisamente, mette la freccia a sx e non contento, mentre sono già all' altezza della sua portiera posteriore, decide di voltare a sx. Frenatona con ruota posteriore che si inchioda e poi si solleva, il tutto con la bici intraversata, ho avuto solo una gran fortuna a non cadere (Brumotti e Marco Aurelio Fontana mi fanno una pippa
) e sopratutto a non centrare la fiancata dell' imbecille
Glio urlato e d' istinto l' ho seguito nella stradina sperando si fosse fermato per dirgliene 4, fortuna per lui (e forse per me che ero fuori di me e avrei esagerato) che era sparito.