Gunny,
Citazione:
pinuccio pinuccio... non si raccontano le bugie ai Banditi... e neppure si deve cercare di prenderli per i fondelli nel tentativo di aver ragione ad ogni costo
bhè mi pare che tutta questa filippica dimostri che ti si attagli alla perfezione questa descrizione! ma non avevi detto che il colle era tutto innevato?
Gunny,
Citazione:
La tua abilità nel fare copia/incolla da Iinternet é assodata, ma se proprio vuoi postare foto di street view, almeno posta quelle rivolte dalla parte giusta
altra bomba: ma non avevi detto che il colle è sterrato? quindi sei tu che prendi per i fondelli e la spari giusto per fare il figo, avresti dovuto scrivere, mentre spigolavi sulla mia indicazione, che la strada del colle è sterrata solo sul lato francese, mentre quello italiano è tutto asfaltato
Gunny, Gunny ... per fare il figo e lo splendido ci vanno i numeri, che mi pare tu non abbia. Quando si sparano grosse bisogna sempre pensare che magari chi ti legge qualcosa in più di la sa, e non si tratta di opinioni, giustamente smentibili o non condivisibili: tu hai mentito su un dato di fatto che io ho scritto, di aver fatto il Tenda, affermando con certezza che era innevato e sterrato. Fatti falsi e che tu stesso ora smentisci, smentendoti, auto-screditandoti e mi spiace dirtelo, scivolando in basso nella caduta di stile, visto il tenore offensivo della tua risposta.
Ti lancio una scialuppa o se preferisci un salvagente, da buon biker: hai letto frettolosamente e ti è sfuggito che NON ho scritto di aver ATTRAVERSATO il Tenda!
Ciao e non te la prendere