| |
|
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 31 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
Il neurone è saltato davvero, se tutto fila liscio tra qualche mese l'LC8 la spedisco in argentina e mi metto a girare tutto il sudamerica, ed avendo tanto tempo per farlo, finchè mi gira stò la Certo non potevo farlo con il CB 1000. Ho scelto il 990, perchè come mi è stato suggerito, dopo 1 mese e mezzo di nave se è a carburatori è tutta da sistemare, invece con l'iniezione questo non dovrebbe succedere. E' anche vero che in patagonia di tornanti stretti sarà difficile trovarne, anzi me li sognerò di notte
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 32 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
setolo, Citazione: se tutto fila liscio tra qualche mese l'LC8 la spedisco in argentina e mi metto a girare tutto il sudamerica, ed avendo tanto tempo per farlo, finchè mi gira stò la
chapeau!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 33 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
Barone, Citazione: chapeau!
Sempre che tutto fili liscio, le incognite sono molte e i timori tanti, ma forse questo è uno dei maggiori stimoli a partire
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 34 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
Un paio di settimane dopo come e' il rapporto con la scimmia abbattuta?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 35 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
In realtà fra pioggia e acciacchi vari non è che l'abbia usata molto
Bandito
# 36 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
Acciacchi vari!?? E te ne vuoi andare in Patagonia??? Lascia perdere...un mese al mare a dar da mangiare ai gabbiani devi andare
Bandito
# 37 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
granata, Citazione: .un mese al mare
E sarebbe la volta che mi impicco, sono anni che non vado al mare
Bandito
# 38 ≡ Re: Scimmia abbattuta finalmente!!!
Allora è meglio che non ci vai
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|