# 39 ≡ Re: Domandina su nuova autobahn
Stufo76,
Citazione:
come dire: ho pagato il pranzo prenatalizio 100 euro invece di 30 (gli altri 70 si sono persi fra tangenti ecc.) ma va bene lo stesso perché ho mangiato bene e mi sono diverito.meglio pagare 100 euro e fare il pranzo che non fare nulla.
esatto..
diverso è se un pranzo da 30 mi è costato 100 e mi ha pure fatto stare male la sera e non mi sono divertito
ma se mi sono divertito fra amici ed il locale era più costoso del previsto.. amen.. la prossima volta cambierò locale.. ma mi resterà un buon ricordo della serata..
ho una vita sola (come molti di noi.. in teoria..) per cui cerco di prendere il meglio da quello che mi passa la mia vita.. se poi costa qualcosa in più, se posso lo faccio.. sennò cerco altro.. ma non mi lamento di essermi divertito
la BreBeMi se venisse collegata alle altre autostrade e venisse pubblicizzata avrebbe introiti e sarebbe utile per molti che entrano ed escono da milano.. due volte in uscita l'ho fatta e ho evitato i casini di milano alle 18 di venerdì sera.. per me è stata utile..
inoltre ho slegato il motore