# 42 ≡ Re: Il piacere di guida
Stufo76,
Citazione:
per questo dico che una volta provato il gelato, è difficile poi farne a meno
dipende
ogni luogo ha le sue regole.. e anche tu dici di saperlo.. e un gelato non mi impedisce di non mangiare più una bistecca.. sono cose diverse..
Mi piacerebbe tornare in pista perchè vorrei conoscere di più la mia moto.. non per correre come un disperato ne per vedere a quanto va.. non l'ho mai presa per questo.. ma mi piace di più andare per strada.. per questo dopo 4-5 volte che sono stato in pista tutto sommato continua a piacermi vedere il mondo e non stare chiuso in un anello.. è bella anche la pista.. ma la vita è così breve e il mondo ha costì tante cose da farmi vedere che mi sento chiuso in gabbia se penso alla pista.. poi quando ci sono stato mi sono divertito e spero di tornarci.. dindi permettendo.. ma la strada non è farsi portare dalla moto.. è andare in moto .. la pista è tentare di domare la moto senza farsi ammazzare dalla stessa
su forza.. che il mondo è li fuori che ti aspetta e i pericoli sono ovunque.. ricordo l'anno scorso quanti morti in pista.. o era due anni fa.. in una settimana 3 morti in pista.. giovani.. non piloti.. beh una era una pilota durante delle prove non ufficiali.. e due erano appassionati.. si muore anche li.. e la percentuale è minore ovviamente.. ma.. fuori si muore anche sui marciapiedi o alle fermate dell'autobus.. ma da qua a non godersi la vita ce ne passa