cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Il piacere di guida

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

fabiarros
Iscritto dal: 4/8/2005
Da: S.Donato
Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 41 ≡ Re: Il piacere di guida
»17.05.10 - 23:39
Stufo76,
Citazione:

dovevi vedere fabione domenica: tanti e tanti giri insieme con un ragazzo con un 125, che correva nel campionato, a sorpassarsi e ri-sorpassarsi a vicenda.
sono usciti solo alla bandiera a scacchi. stretta di mano, pacche sulla spalla e complimenti a vicenda, si sono divertiti come bambini in una piscina di caramelle. anche questo è andare in pista.

Che bello scannamento! 8-)
centauroxsempre

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 42 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 09:02
Stufo76,
Citazione:

per questo dico che una volta provato il gelato, è difficile poi farne a meno

dipende :-D

ogni luogo ha le sue regole.. e anche tu dici di saperlo.. e un gelato non mi impedisce di non mangiare più una bistecca.. sono cose diverse..
Mi piacerebbe tornare in pista perchè vorrei conoscere di più la mia moto.. non per correre come un disperato ne per vedere a quanto va.. non l'ho mai presa per questo.. ma mi piace di più andare per strada.. per questo dopo 4-5 volte che sono stato in pista tutto sommato continua a piacermi vedere il mondo e non stare chiuso in un anello.. è bella anche la pista.. ma la vita è così breve e il mondo ha costì tante cose da farmi vedere che mi sento chiuso in gabbia se penso alla pista.. poi quando ci sono stato mi sono divertito e spero di tornarci.. dindi permettendo.. ma la strada non è farsi portare dalla moto.. è andare in moto .. la pista è tentare di domare la moto senza farsi ammazzare dalla stessa :-D
su forza.. che il mondo è li fuori che ti aspetta e i pericoli sono ovunque.. ricordo l'anno scorso quanti morti in pista.. o era due anni fa.. in una settimana 3 morti in pista.. giovani.. non piloti.. beh una era una pilota durante delle prove non ufficiali.. e due erano appassionati.. si muore anche li.. e la percentuale è minore ovviamente.. ma.. fuori si muore anche sui marciapiedi o alle fermate dell'autobus.. ma da qua a non godersi la vita ce ne passa :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 43 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 10:19
stufo non usa piu' il banditone sulle strade perche' lo sverniciano anche i booster :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 44 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 12:42
Stufo mi stai sul razzo perche con 40 fottutissimi euro riesci a goderti una giornata in pista tuttosommato comodamente :-x, :-P il 29 maggio forse sarò ad Imola(Metzeler Day) e se non Imola di sicuro Adria che non è la stessa cosa ma chi si accontenta gode(che non è proprio vero).

[ Modificato da freddy55 18.05.2010 - 14:45 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 45 ≡ Il piacere di guida
»18.05.10 - 12:49
Alexpaper,
Citazione:

Visto che in moto in pista si DEVE andare forte, se no si è di intralcio,

falso,falsissimo
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 46 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 12:52
Alexpaper,
Citazione:

e non credere che non ne combino anche in casa

Miiiiii sei una calamità naturale!

Scusate fioi, visto che io non vado ne' in pista ne' in strada esprimo comunque il mio pensiero, certa per altro che sarà in ogni caso più pertinente di un qualsiasi pensiero partorito dalla mente di Nikon :

Ma è così difficile godersi il momento vissuto per quello che è ? Ogni cosa da' un'emozione diversa, ma ogni emozione in quanto tale vale la pena di essere vissuta.
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 47 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 13:07
NatZan,
Citazione:

Alexpaper,
Citazione:

Visto che in moto in pista si DEVE andare forte, se no si è di intralcio,

falso,falsissimo

q8 al 100%, io sono mediamente lento e non ho mai avuto alcun problema, chi va forte mi passa sempre senza alcun disturbo reciproco

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 48 ≡ Re: Il piacere di guida
»18.05.10 - 13:08
freddy55,
Citazione:

con 40 fottutissimi euro riesci a goderti una giornata in pista tuttosommato comodamente :-x, :-P

bhe... chignolo non è una pista... come direbbe il nat è un parcheggio del supermercato :-P

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 49 ≡ Il piacere di guida
»18.05.10 - 13:59
Stufo76,
Citazione:

E' dalla cavalcata del monferrato che non uso l'autobus.
[...]
Sarà che sto cominciando a prendere un po' più di "pelo", ma solo dopo una giornata in pista mi sento "motociclisticamente" appagato; dopo una giornata in strada, no.

Sei pronto per il GS! :-D
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fabiarros
Iscritto dal: 4/8/2005
Da: S.Donato
Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 50 ≡ Il piacere di guida
»18.05.10 - 15:32
Notturnia,
Citazione:

dipende :-D

ogni luogo ha le sue regole.. e anche tu dici di saperlo.. e un gelato non mi impedisce di non mangiare più una bistecca.. sono cose diverse..
Mi piacerebbe tornare in pista perchè vorrei conoscere di più la mia moto.. non per correre come un disperato ne per vedere a quanto va.. non l'ho mai presa per questo.. ma mi piace di più andare per strada.. per questo dopo 4-5 volte che sono stato in pista tutto sommato continua a piacermi vedere il mondo e non stare chiuso in un anello.. è bella anche la pista.. ma la vita è così breve e il mondo ha costì tante cose da farmi vedere che mi sento chiuso in gabbia se penso alla pista.. poi quando ci sono stato mi sono divertito e spero di tornarci.. dindi permettendo.. ma la strada non è farsi portare dalla moto.. è andare in moto .. la pista è tentare di domare la moto senza farsi ammazzare dalla stessa :-D
su forza.. che il mondo è li fuori che ti aspetta e i pericoli sono ovunque.. ricordo l'anno scorso quanti morti in pista.. o era due anni fa.. in una settimana 3 morti in pista.. giovani.. non piloti.. beh una era una pilota durante delle prove non ufficiali.. e due erano appassionati.. si muore anche li.. e la percentuale è minore ovviamente.. ma.. fuori si muore anche sui marciapiedi o alle fermate dell'autobus.. ma da qua a non godersi la vita ce ne passa :-D

:basta:
centauroxsempre

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse