| |
|
Bandita
Messaggi: 1080 Iscritto dal: 5/8/2004 Da: Torino Su: suzuki nera
# 41 ≡ Re: è arrivata la granpasso
hobbit_bahlsen, Citazione: Molto bella, se posso permettermi presta attenzione ad impostare le curve: ha una certa tendenza ad andare dritta
da un fermissimo che commento ti aspetti?.. (hobbit questa la capiamo tu ed io) comunque so che è vero, confermo , quindi rolly regalacela e risparmiati il rischio..
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--
per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 42 ≡ Re: è arrivata la granpasso
sdoppietta, Citazione: quindi rolly regalacela e risparmiati il rischio..
quasi quasi.... mhmm anzi no, un po di rischi nella vita ci vuole....
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 266 Iscritto dal: 10/6/2010 Da: Romagna Su: Bandit 1250-XT1200Z SuperTenerè
# 43 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Bella la GranPasso! Per gli eventuali ricambi?
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 44 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Requiem, Citazione: Per gli eventuali ricambi?
quali ricambi? i fratelli Zan in genere comprano le moto, le smontano e ne creano altre nuove, se si dovessere rompere qualcosa stai sicuro che una forcella di un nsr 125 ci sta benissimo, un mono di una monster, il variatore Malossi di una NRG
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 45 ≡ Re: è arrivata la granpasso
berny, Citazione:il variatore Malossi di una NRG un 1200 da 120 cv col variatore... in uscita di curva non mi batte nemmeno il pauer del nikon col nos
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 46 ≡ Re: è arrivata la granpasso
ricambi? per cosa? tanto io la moto non la uso e quindi non si rompe...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 47 ≡ Re: è arrivata la granpasso
immatricolo o non immatricolo? questo è il problema.....
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 48 ≡ Re: è arrivata la granpasso
vai vai, tanto i soldi sono tuoi e l invidia nostra
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 49 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Rollyzan, Citazione:immatricolo o non immatricolo? questo è il problema..... razzo aspetti? ... 'stardissimo
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 50 ≡ Re: è arrivata la granpasso
Rollyzan, Citazione: immatricolo o non immatricolo? questo è il problema.....
IMMATRICOLA IMMEDIATAMENTE
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.145.109.144',1732614664, '', 'ANON')
|
|
|