cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  la tua ambizione è superiore al tuo talento....

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 41 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»05.04.11 - 16:24
Paolo_69,
Citazione:

Perchè nella caduta la moto si è spenta e non sono riusciti a farla ripartire. Era questa la domanda?

si. Una motgp non si può avviare a spinta? o è vietato dal regolamento riaccenderla?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 42 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»05.04.11 - 16:49
Rollyzan,
Citazione:

Una motgp non si può avviare a spinta?

e infatti si lamentava che i commissari non gli avessero dato una mano per ripartire...per inciso mi è parso di capire che non tutte le moto siano "facili" da far partire a strappo.....la honda non dovrebbe essere una di quelle....con tutto quello che costano manco una pedivella...io non la vorrei mai una moto senza l'accensione a pedale!! :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 43 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»05.04.11 - 16:59
Rollyzan,
Citazione:

Una motgp non si può avviare a spinta? o è vietato dal regolamento riaccenderla?

Non è vietato dal regolamento, ma da quello che ho letto tra compressione del motore e frizione antisaltellamento è molto difficile riuscire ad accenderla a spinta.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 44 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»05.04.11 - 18:27
Paolo_69,
Citazione:

Non è vietato dal regolamento, ma da quello che ho letto tra compressione del motore e frizione antisaltellamento è molto difficile riuscire ad accenderla a spinta.

io sapevo che è difficile riavviarla per una questione elettronica per le varie mappature che si usano...possibile?
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 45 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»06.04.11 - 13:20
"La FIM esaminerà il modo in cui è stata gestita la collisione Rossi-Stoner a Jerez a seguito della collisione tra Rossi e Stoner avvenuta il 3 aprile durante il Gran Premio di Spagna a Jerez. La Direzione di Gara MotoGP ha deciso di organizzare un incontro con i commissari di pista per analizzare l'incidente e per ascoltare la spiegazione dei funzionari presenti.
Chiarito che la decisione finale della Direzione di Gara non intaccherà il risultato della gara, l’udienza si terrà giovedì 28 aprile a Estoril, in Portogallo."
Fonte: MotoGP.com 05/04/2011

[ Modificato da ursett 06.04.2011 - 13:21 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 46 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»07.04.11 - 07:35
Paolo_69,
Citazione:

durante i preamboli della gara di motogp quando hanno inquadrato rossi che stava per partire dal box con la moto sul avviatore, c'era un tecnico accovacciato sul lato destro del mezzo con una penso brugola .... quando il motore è partito... rossi è restato fermo sull'avviatore e il tecnico a smanettato con la campana della frizione poi rossi è partito ...

ho pensato proprio che sia una questione di sblocco dell'antisaltellamento....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 47 ≡ Re: la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»07.04.11 - 08:52
Ripeto non ho visto la gara ma dalle tante immagini che ci sono in giro, VaSveltino resta disperatamente attaccato alla frizione del Ducatone proprio per non farla spegnere ed infatti riesce a ripartire, mentre KurryKurry no, quelle moto sono congegnate come da regolamento se non erro (massacratemi se ho sbagliato) per spegnersi sotto un certo numero di giri per "X" secondi, considerando che sono in curva col gas chiuso gia' da un po', e che durante la scivolata non hanno accelerato anzi......che si spenga vien da se.

Comunque resta il fatto che carattere o no siccome li si giocano tanto andare a terra non per colpa propria farebbe imbufalire chiunque.

Gia' solo a noi in pista se uno ci fa una manovra piu' azzardata del solito lo insultiamo fino a fine gironata........ ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 48 ≡ la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»07.04.11 - 11:05
NikoB4,
Citazione:

Le scuse di Rossi ci stanno tutte, il commento di Stoner "La tua ambizione è superiore al tuo talento" lo trovo fuori luogo, avrebbe potuto dire altro oppure stare zitto ed avrebbe fatto sicuramente più bella figura.

Bah......anche a dare a scusarsi con ancora il casco in testa e codazzo di fedeli telecamere e leccaculi vari non mi sembra una grande figura.....stendiamo poi un velo pietoso sul commento del "telecronista".... e' pur vero che, ogni volta che c'e' di mezzo Rossi, ogni occasione e' buona per fare polemica, come SAPIENTEMENTE insegna quella spazzatura mediatica di Fuorigiri

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 49 ≡ la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»07.04.11 - 14:51
Raven,
Citazione:

anche a dare a scusarsi con ancora il casco in testa e codazzo di fedeli telecamere e leccaculi vari non mi sembra una grande figura

sono punti di vista, andare li appena finito di gareggiare potrebbe significare che è stato il suo primo pensiero, quello a cui ha dato maggiore importanza, prima di ogni altro.

Raven,
Citazione:

e' pur vero che, ogni volta che c'e' di mezzo Rossi, ogni occasione e' buona per fare polemica

infatti, che la faccia in un modo oppure in un altro c' è sempre chi sostiene che non l' abbia fatta giusta. :-? :-? :-?
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 50 ≡ la tua ambizione è superiore al tuo talento....
»07.04.11 - 14:59
risulterebbe che correndo in moto con la pista bagnata si possa anche cadere. Risulterebbe anche che cadendo è difficile mantenere il controllo della moto ed evitare che questa vada a sbattere dove decide lei.

Se uno non è disposto ad accettare queste sgradevoli eventualità sarebbe meglio che si scegliesse un altro mestiere.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse