# 44 ≡ Re: Installato Ubuntu 64 Bit
cosca66,
Citazione:
Spesso si sente utilizzare il termine fan-boy per gli estimatori di Apple (dispositivi e OSX),
Mi rendo conto di essere stato un fun boy di OSX lo uso dal 2002 da quando sono usciti i processori intel sono più del fun cool club anche se continuo ad usarlo.
Ho instsllato Ubuntu sul netbook che mi porto in giro e devo dire che mi trovo bene, l'unica cosa negli aggiornamenti bisogna stare attenti se nella nuova versione tutti i pacchetti installati sono supportati.
Ad esempio sono passato dalla versione 10 alla versione 11 ma il programma di tethering per l'iphone non è stato aggiornato subito.
Dopo un po' di giorni comunque l'hanno aggiornato e funziona.
Comunque Windows 7 è sicuramente una versione di windows abbastanza buona rispetto ad alcuni sistemi operativi precedenti tipo Vista ME 2000 ecc....
Fare comunque qualsiasi cosa leggermente sopra l'utente standard tipo reti connessioni condivisioni firewall ecc rimane secondo me troppo complicato e macchinoso.
Ho scoperto per altro una cosa preferisco paradossalmente la versione in inglese perchè la traduzione in italiano secondo me è fatta un po' ad minkiam e ti complica la vita
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)