NatZan,
Citazione:
prezzo piu che onesto??? 400 euro per un guzzi quota 1000???
beh... siamo ad 1/5 di un valore di mercato superregalato.... a mio parere sarebbe da idioti non prenderla a 1000 euro
Si sà che il valore nel tempo di una moto è un fatto strano, che il Guzzone Quota del 96 (nel mio caso) abbia più valore di un Varadero del 2000, di un Caponord del 2002 o di Vstrom del 2003 sembra incredibile (perchè strutturalmente non è così) ma questo è il mercato. Ditemi voi poi se un Gs 80 può valere 4/5000 euro (?)....per stare nella stessa tematica.
Comunque per ridimensionare un po' l'affarone ci sono un bel po' di lavori da fare, soprattutto di carrozzeria, e qualcosina di meccanica da ripristinare, nulla d'importante (ieri il motore girava come un orologio) ma una spesa preventivata di circa 2000 euro, che si ridurrà ad un migliaio euro grazie ad amici e conoscenti. Solo di carrozziere per ripristino e pittura presumo 350/400, gomme 250, batteria, paraoli, un coprivalvole (se non tutti due), e ...una cena di pesce per la manodopera. Peccato che chi me la vende è in Croazia fino a fine mese.
Penso alla fine di renderla "scottish" , blu con le traverse bianche oppure seguire il consiglio di Krusty e farla tutta bianca con una banda tartan, però areografare un tartan è moooolto costoso, sarebbe da farmi fare un adesivo adeguato di circa 10 cm di larghezza per tot. di lunghezza.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.