# 44 ≡ Re: 11-09: ma il WTC7??
overkill22,
Citazione:
inoltre come mai le avvisaglie di attacchi terroristici non sono state ascoltate ?
ne ricevono e ne ricevevano migliaia al giorno.. col senno di poi è facile capire quali erano quelle giuste..
overkill22,
Citazione:
e come è possibile che siano stati dirottati 2 voli ?
4.. è la prima volta.. ma non vuol dire che sia impossibile.. anzi.. è più facile di quello che sembra se è vero con 5 anni dopo in UK hanno rischiato di vedersene dirottati 7..
overkill22,
Citazione:
e come mai prima si dava vincente un canditato e poi un altro ?
emotività.. guarda la borsa di questi mesi.. una notizia puo' cambiare le cose.. ma vedere il risultato finale come motivo del cambiamento è cercare il complotto.. e non avere prove per lo stesso..
overkill22,
Citazione:
e come mai si è scoperto che effettivamente non avrebbe vinto bush ma gore ?
illazioni.. non ci sono prove.. lui dice che avrebbe vinto gore per dire che ha vinto bush grazie agli attentati.. sa molto di "V for Vendetta"
overkill22,
Citazione:
e come mai la signora che va davanti alla casa bianca e si imbatte in una manifestante è subito assalita da un'altra "passante" che infama il manifestante e dice che la guerra è giusta ?
qualche giorno fa lo hanno fatto vedere in tv.. ad una persona convinta che fosse meglio un candidato è stato chiesto qualche parere positivo sul rivale.. e poi è stato mandato in onda solo la parte comoda per il rivale.. chi ti dice che non sia una scena creata ad arte
è un film.. e lui si diverte con questi tipi di film in cui mostra la sua verità.. anche Paolini , parlando del Vajoint, ha reso più interessante la storia omettendo alcune verità e "sbagliando" ad-hoc alcune cose per far sembrare una verità un po' più bella.. e meno vera..
il film serve.. se ha uno scopo.. a far riflettere sul come è facile manipolare la verità.. e come.. con il senno di poi.. sia facile creare una storia che stia su anche se con le stampelle..
che si creda ad una o all'altra verità è palese che sia possibile crearsene una come si vuole prendendo solo le info che piacciono.. inoltre.. non è possibile dimostrare l'autenticità di molte delle cose uscite nel film poichè raccolte da fonti "segrete".. resta un bel film su come creare una verità alternativa.. è solo per quello che l'ho visto a suo tempo.. è un ottimo esempio di come si possa manipolare la verità.
quello che mi ha stupito (con il senno di poi) è stata l'imbranataggine con cui fbi, cia, nsa etc hanno seguito la cosa.. nei film sembrano perfette.. nella realtà hanno dimostrato che non parlavano fra di loro e che questo era un problema serio.. ora.. pare.. lavorino meglio.. certo è che c'era molta incompetenza nonostante si dicesse avessero echelon e altri "grandi fratelli" che sapevano tutto e si sono fatti fregare in casa.. è un peccato.. sopprattuto perchè a me le Twin Towers piacevano visto che avevano quasi la mia età
.. questo si che mi scoccia..