| |
|
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 41 ≡ Re: nuova scossa: ....
Notturnia, Citazione:oggi Gaia è incazzata Come darle torto... A me il terremoto ha sempre fatto venire in mente le contrazioni della pelle con cui vacche e cavalli fanno sollevare i tafani dalle loro chiappe...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 42 ≡ Re: nuova scossa: ....
rederik, Citazione: i tafani
uhm ... roba da considerazioni dell'agente smith vs morpheus in matrix (il primo)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 43 ≡ Re: nuova scossa: ....
G-Spot, Citazione: uhm ... roba da considerazioni dell'agente smith vs morpheus in matrix (il primo)
più o meno... non la rispetteremo mai abbastanza questa povera vecchia Terra... A parte gli scherzi, non credo che una maggior coscienza ecologica da parte dell'uomo faccia smettere i terremoti, ma il paragone con i tafani mi sembra comunque più calzante che non tirare in ballo apocalissi o ire diddio...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 44 ≡ Re: nuova scossa: ....
NatZan, Citazione: datti una risposta da solo
Senza prima verificare il contenuto .... Sarò ancora addormentato, ma qui non ne ho sentita una. [ Modificato da mm52 29.05.2012 - 16:37 ]
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 45 ≡ Re: nuova scossa: ....
rederik, Citazione: A parte gli scherzi, non credo che una maggior coscienza ecologica da parte dell'uomo faccia smettere i terremoti
sono certo al 100% che non cambierebbe nulla.. anzi.. credo che quieste scossette ci facciano capire quanto piccole sono le cose che facciamo.. nel bene o nel male.. un sisma come questo cancella in pochi secondi quello che abbiamo fatto.. un sisma più forte potrebbe cancellare molto di più.. dobbiamo solo prendere coscenza che la nostra vita è unica e godercela perchè una bizza della natura puo' farla finire prima del previsto
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 46 ≡ Re: nuova scossa: ....
Notturnia, Citazione:dobbiamo solo prendere coscenza che la nostra vita è unica e godercela perchè una bizza della natura puo' farla finire prima del previsto Basta anche solo una bizza della moglie...
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 47 ≡ Re: nuova scossa: ....
boltz, Citazione: dopo quella forte, ne sento altre di continuo, non so se sono io o sono vere.
mi sa che sono vere, si parla di oltre 800 scosse dalla prima e solo oggi, verso le 13,30, erano circa 60
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 48 ≡ Re: nuova scossa: ....
cazzarola...continua a muoversi tutto.... non è divertente
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 49 ≡ Re: nuova scossa: ....
da me (un paio di comuni più in là dell'epicentro delle 13) si è ballato parecchio ieri mattina pareva non finire più oggi è andata meglio: tutta roba da "hai sentito qualcosa?"... però c'è poco da stare tranquilli bello vedere che chi non si fida a dormire in casa si riunisce in piccole tendopoli/automobilopoli autonome x la serie "siamo tutti nella stessa barca"
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 50 ≡ Re: nuova scossa: ....
Ancora una scossa. Sentita diatintamente anche in trentino. Un abbraccio a chi sta soffrendo per questa situazione
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.117.75.53',1732854810, '', 'ANON')
|
|
|