cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Inciviltà

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 41 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 13:24
Bhè a me è successo anche in metropolitana... ero a milano sulla linea verde, quella che gira in superficie... ed essendo le banchine all'aperto non c'è obbligo di non fumare... ecco ero seduto ad aspettare la metro dopo... le porte si stanno per chiudere e un tizio corre, si lancia tra le porte buttando via la sigaretta... quasi addosso a me!

Sarò io che attiro certe cose... ma in autostrada non è facile fare cenni o intimidire... specie quando sei in moto con zavorrina... e l'altro protetto dalla sua bella carrozzeria!

Ecco l'unica cosa che mi riprometto... ma non faccio mai è quello di avere una chiave a portata di mano per rigare macchina parcheggiare sui marciapiedi senza lasciare spazio per il passaggio, o macchine che sorpassano male...

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 42 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 13:33
Cicileo,
Citazione:

Ecco l'unica cosa che mi riprometto... ma non faccio mai è quello di avere una chiave a portata di mano per rigare macchina parcheggiare sui marciapiedi senza lasciare spazio per il passaggio, o macchine che sorpassano male...

io faccio finta che gli altri abbiano una buona ragione per fare una cosa che io non farei..

è quando non riesco a trovare una scusa per "difendere" lo scemo che la cosa mi da fastidio e mi deprimo..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Thor
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 43 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 14:21
Notturnia,
Citazione:

proprio ieri osservavo con stupore un cretino che guidava un furgone e ogni volta che poteva sporgeva il braccio per sbattere via la cenere della sua sigaretta..

Non ho letto con attenzione le 4 pagine di esperienze pro/contro fumo ma sembra che siate andati fuori tema. Cioè autista di furgone che butta la cenere ed il mozzicone fuori dal finestrino.
Ora io guido furgoni e posso dire che il Transit Connect (2008) " non " ha il posacenere come anche la mia vettura Peugeot 308 tecno (2009) e penso che anche in altre marche sia successo questo. Considerato ciò dove può buttare la cenere il povero autista fumatore se non fuori dal finestrino?

P.S Considerato che non fumo l'assenza del posacenere potrebbe essere accettabile invece no perchè nel portacicche ci mettevo le caramelle. :-D
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 44 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 14:27
Thor,
Citazione:

" non " ha il posacenere come anche la mia vettura Peugeot 308 tecno

questo è perchè sei un barbone :-P

Thor,
Citazione:

dove può buttare la cenere il povero autista fumatore se non fuori dal finestrino?

l'essere barbone non ti autorizza comunque all'inciviltà ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 45 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 14:56
Thor,
Citazione:

Considerato ciò dove può buttare la cenere il povero autista fumatore se non fuori dal finestrino?

fa a meno di fumare se non ha il posacenere..

non è un obbligo per chi guida quello di fumare..
se hai un furgone/macchina senza posacenere aspetti o ti porti qualcosa per buttare cenere e mozziconi..

non è che se ho una pistola e non so dove mettere i proiettili sparo in aria i colpi ..

suvvia.. se non c'è posacenere non fumi o ti attrezzi.. non imbratti e lasci che siano problemi altrui pulire il tuo lordume..

non ho sacchetti della spazzatura a casa allora butto l'immondizia per strada ?

:-o
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

maxbb
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 46 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 15:19
Thor,
Citazione:

io guido furgoni e posso dire che il Transit Connect (2008) " non " ha il posacenere

però ha la bottiglia di grappa sotto il sedile :-D
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 47 ≡ Re: Inciviltà
»20.06.12 - 15:43
Poco tempo fà sono andato a fare un colloquio di lavoro nel civilissimo Veneto; dopo 3 minuti di chiaccherata l'Amm. Del. di una importante società mi dice "Lei fuma vero?" io rispondo "perchè dà fastidio?"..e mi guarda con una faccia da cazzo facendomi sentire come un imbelle
Aveva ragione? certo, posso capire che l'odore del fumo dia fastidio, anche a me ogni tanto, in ambienti chiusi, dà molto molto fastidio...ma come mi danno fastidio le moto con la petomarmitta, l'odore dei gas di scarico delle auto, i mozziconi per terra, gli argomenti inutili, il tanto parlare per nulla...etc etc
In ogni caso a Mio parere esclusivo e personale, il tutto stà alla creanza sia dei fumatori che dei non fumatori, non mi spingerei a prendere ad esempio paesi dove il fumo è proibito anche a casa propria, dove però sono proibiti gli animali in casa propria, la musica a casa propria,, tra poco anche il sesso a casa propria
se poi il fumo dà fastidio basta chiedere, IO PERLOMENO mi sposto
ps
il personaggio che mi ha chiesto con gentil tono se fumavo, aveva con me un appuntamento alle 15..e si è presentato alle 20 con Fefè e Sofia che aspettavano in macchina al caldo...in quel caso il pacchetto di sigarette glielo avrei infilato volentieri in c..lo! :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 48 ≡ Re: Inciviltà
»25.06.12 - 12:27
Thor, Citazione:

Ora io guido furgoni e posso dire che il Transit Connect (2008) " non " ha il posacenere come anche la mia vettura Peugeot 308 tecno (2009) e penso che anche in altre marche sia successo questo. Considerato ciò dove può buttare la cenere il povero autista fumatore se non fuori dal finestrino?
Soluzioni:
- nell'apposito "kit fumatori" che mi risulta tutte le case vendano (opt a pagamento)
- nell'apposito "kit fumatori" che si trova in commercio (aftermarket)
- in una "contenitore" metallico (o di plastica resistente al calore) che ti puoi procurare ovunque
In caso contrario, sarebbe come dire che, quando il camper non ha di serie il w.c. chimico, si può pisciare liberamente dal finestrino!
Lasaaaaampssss

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse