Poco tempo fà sono andato a fare un colloquio di lavoro nel civilissimo Veneto; dopo 3 minuti di chiaccherata l'Amm. Del. di una importante società mi dice "Lei fuma vero?" io rispondo "perchè dà fastidio?"..e mi guarda con una faccia da cazzo facendomi sentire come un imbelle
Aveva ragione? certo, posso capire che l'odore del fumo dia fastidio, anche a me ogni tanto, in ambienti chiusi, dà molto molto fastidio...ma come mi danno fastidio le moto con la petomarmitta, l'odore dei gas di scarico delle auto, i mozziconi per terra, gli argomenti inutili, il tanto parlare per nulla...etc etc
In ogni caso a Mio parere esclusivo e personale, il tutto stà alla creanza sia dei fumatori che dei non fumatori, non mi spingerei a prendere ad esempio paesi dove il fumo è proibito anche a casa propria, dove però sono proibiti gli animali in casa propria, la musica a casa propria,, tra poco anche il sesso a casa propria
se poi il fumo dà fastidio basta chiedere, IO PERLOMENO mi sposto
ps
il personaggio che mi ha chiesto con gentil tono se fumavo, aveva con me un appuntamento alle 15..e si è presentato alle 20 con Fefè e Sofia che aspettavano in macchina al caldo...in quel caso il pacchetto di sigarette glielo avrei infilato volentieri in c..lo!
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv