# 52 ≡ Re: Volevo collezionare qualcosa d
Hellooo boysss....
The "green Queen" è al calduccio sotto la copertina scozzese
.
Ieri giornata bestiale (mi era saltato anche internet....con tutto quello che dovevo dirvi), tra felicità e bestemmie. All'andata quattro goccie, al ritorno diluvio fino a S. Donà, poi un'ora di grandine. Fermarsi sotto i ponti era impossibile in quanto già occupati da bastardissime sardomobili, mentre quando arrivavo negli autogrill....la grandine smetteva. Comunque la moto fortunatamente è integra.
La Daytona, sta bestia inglese, bellissima nel suo verde Lotus, con lo scarico aperto fa un rumore da Formula 3. E' uno scarico originale Triumph, ma non omologato (purtroppo!), l'originale insieme al kit "Speed Triple"
me lo spediscono quando gli bonifico ancora 400 euro.
La posizione di guida mi ha riportato indietro nel tempo, al mio Malanca Ob One 125, o ancor meglio, alla posizione che avevo la sera prima in camera da letto
. Nessun problema però, dopo 10 minuti mi ero già abituato, ho solo la consapevolezza che toccherà fare degli esercizi per i polsi
, prima di affrontare i 1100 km che ci dividono da Ostuni. E' una ciclistica tutta nuova per me, così pure i 150 Cv, il tempo di ieri e la strada dritta non mi permette di dar alcun giudizio veritiero se non quello che anche sotto il diluvio anche a 130 km/h avevo la sicurezza nella guida, gran gran avantreno.
Pensavo di avere la doppia omologazione per il posteriore, invece è omologata solo per il 190. Quindi ho le Continental del Nat da rigirare a qualcun'altro.
Che dire quindi(?!), solo che sono felicissimo di essere in Triumph e che con solo 400 euro in più c'ho pure una Speed con 150 cv!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.