Riprendo un attimo il concetto semiserio con un approccio che sicuramente non è da tifoso, visto che sono sardo, ho lavorato seppur per poco in inghilterra e vivo a milano da 7 anni (che sono 10 anni, ma ogni anno in più sono 7)
Milano è una città dalle ricche opportunità lavorative, da quando sono qui ho cambiato più volte lavoro e senza particolari calci nel deretano; credo che per crescere professionalmente uno debba lavorare a Milano, e che dopo possa lavorare quasi dappertutto, e sottolineo quasi; d'alra parte milano chiede molto, ritmi di vita stressanti, poco spazio per sè stessi, poco verde etc etc, insomma tutte cose trite e ritrite.
Sono d'accordo con federica quando dice che a Milano vi è però la credenza che tutto il mondo giri intorno alla Lombardia, cosa peraltro non del tutto vera visto che basta spostarsi a Pavia, Crema o Cremona per vedere che i ritmi di vita sono meno stressanti, il livello di professionalità si abbassa in alcuni settori e la gente frse sorride di più
Provato personalmente che l'approccio british di Milano funziona solo a Milano e fuori da Porta Venezia si finisce per incontrare altri interlocutori che ti guardano come un disadattato (provate a parlare con un cremasco "secondo la policy aziendale il target dell'employment in azienda mostra che il nostro business è busy,,,etc etc..ti guarda e ti dice..Voleva un salame o una mortadella?)
La Brianza, spias per Nikon, si fà il culo come le altre zone d'italia, sofre di un ignoranza atavica coem in altre regioni d'Itaglia, e di tassi di genialità come in altre regioni d'Itaglia, non è Ne più meglio Nè più peggio
Dal canto mio, essendo sardo, ho le palle gonfie del british milanese, me ne vorrei andare a vivere o in Friuli o in Sardegna, ma come a detto qualcuno non c'è lavoro, e mi tocca perdermi la gravidanza di mia moglie e sacrificare mio figlio..solo per lavorare
Detto questo non sputo su Milano nè sull'Itaglia intera, siamo diversi e questo è il bello di noi
Ps
Però in Svizzera hanno il Pompei sauna club,..qui no
QUI QUO QUA
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv