| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 51 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Zel, Citazione: alla fine adv 990 i.e.?
nein! robaccia! rileggiti il mio mp del 27/7, vedo che ce l'hai ancora lì c'era tutto il mio (attuale) futuro
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 52 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Barone, Citazione: lo sai benissimo, te ne avevo fatto dichiarazione d'intento via mp qualche tempo fa... ma tu non mi caghi più
Ecco la fine di un amore Barone, Citazione:nein! robaccia! rileggiti il mio mp del 27/7, vedo che ce l'hai ancora lì c'era tutto il mio (attuale) futuro Minchia quanto sei omertoso sei peggio del Siculo [ Modificato da Gunny 05.10.2011 - 16:23 ]
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 53 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Gunny, Citazione: Ecco la fine di un amore
non essere gelosa, sei la mia confidente preferita infatti... ... Gunny, Citazione:Minchia quanto sei omertoso sei peggio del Siculo connivente!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 54 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Barone, Citazione: non essere gelosa, sei la mia confidente preferita
allora ti manderò una mia foto autografata
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 55 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Barone, Citazione:rileggiti il mio mp del 27/7, vedo che ce l'hai ancora ummadonna santa la moto della giada!!! senti, fai una cosa. lasciala dov'è. fatti un f 800 gs come tutti i cristiani sani di mente. lui sa com'è lui sa cos'è lui sa chi è
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 56 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Mamma mia, qua c'è dell' amore vero E lo dico in senso motociclistico, roba grossa che in altre comunità non si trova facilmente
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditModeratore
# 57 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
lui sarà anche fascinoso ma lui per giudicare deve conoscere bene, come io ho fatto prima di acquistare. l'800 gs é sulla carta una gran moto, ma esteticamente mi fa cagare, e questo ancora conta. e poi non ha un briciolo del fascino e del dna del ferro che mi sono fatto :-8
Bandito
Messaggi: 2158 Iscritto dal: 4/1/2004 Da: orcolandia Su: Honda VFR
# 58 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Barone,
insomma cosa minchia hai comprato...
tentare è il primo passo verso il fallimento
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 59 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
libido, Citazione: insomma cosa minchia hai comprato...
Barone, Citazione: Messaggi: 3946 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: K
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 60 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
skido, Citazione: Peccato che manca il Toro
sono qua, adesso leggo, poi rispondo. li ho ancora i tastini?
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|