# 54 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
nonelaser,
Citazione:Che dire: GS rulez
!
...finchè non si fermano, anche loro come le Multistrada
quello che non capisco è l'ostinata omertà con cui i possessori di GS e di WBM in generale non dichiarano che le loro moto da 20.000 euro hanno le loro belle magagne.
I ducatisti ammettono le loro sfighe, quando capitano, KTM non ha mai fatto mistero di alcuni problemi di affidabilità su determinati modelli (soggetti a richiamo), così le jap.
Perchè i wbmisti tacciono? Ovviamente non è una critica rivolta a te (che spero goda della perfetta salute del tuo cavallo) ma un pensiero che espongo, da felice ex possessore di GS. Il 1150, però. Credo si essere imparziale essendo passato da Suzuki, Bmw, Yamaha, Ktm, non sentendomi legato nè fanatico di alcuna di queste su altre. All'epoca bazzicavo sul sito "quellidellelica" e c'erano pagine e pagine di problemi legati al 1200 wbm, per lo più di natura elettronica ma non solo (mono esplosi, cardani anche, più di qualche motore fuso). molti meno per il 1150, ancora meno per il 1100, e così via. Là dentro se ne parlava, e dove sennò, ma fuori di là la casta massonica ha il divieto di dire le cose come stanno? Eppure a quelli dell'elica le eliche girano, eccome...